Jump to content
Nokioteca Forum

Ram


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Dunque ha più ram l'n70 (58 mb) che l'n93 nonostante l'n93 abbia un processore maggiore!

Ma...........................

ma l'n70 come scritto in molti siti ha 30 mb di ram..e cmq la ram dell'n93 anke se è di 50 mb estisce tutto molto bene..ci vuole 1 secondo x aprire applicazioni mandare messaggi e tutto il resto..io mi ci vedo oi film e vanno lisci come l'olio..nemmeno uno scatto o un'impallamento..questo dovuto al processore molto più potente..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'n70 come scritto in molti siti ha 30 mb di ram..e cmq la ram dell'n93 anke se è di 50 mb estisce tutto molto bene..ci vuole 1 secondo x aprire applicazioni mandare messaggi e tutto il resto..io mi ci vedo oi film e vanno lisci come l'olio..nemmeno uno scatto o un'impallamento..questo dovuto al processore molto più potente..

Sono convinto infatte che 50 mb sono sufficienti per gestire tutto alla grande con l'n93, pensavo solo che con il processore che ha potesse avere più mb di ram, cmq la ram dell'n70 l'ho letta su una rivista per smartphone sul quale veniva testato, per questo pensavo anche che potesse avere più mb di ram.

Mi ha impressionato l'E60 del quale ho letto che ha 75 mb di ram, display a 16 milioni di colori con risoluzione 352*416 pixel e gestisce 6 connesioni bluetooth contemporaneamente...sono seriamente intensionato a farci un pensierino visto il prezzo più abordabile dei modelli della serie n (anche se però non ha la fotocamera cosa che cmq a me non interessa molto). Inoltre ho letto che se la cava molto bene con il voip, mi confermate?

Voi che ne pensate dell'E60?

CiAuXx

Modificato da Fede '84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma la ram non è la partizione "D" perchè se così ha 18 mb b)

no è la partizione C..ed ha 50 mb..almeno così segna a me..fai una cosa..entra nel menù e fai opzioni e scegli dettagli memoria (mi pare ke dice così xkè adesso ce l'ho sotto carica e nn posso guardare) e poi scegli memoria telefono e poi fa la somma di quella in uso e quella disponibile..e vedi qnt ti esce..a me è uscito 50 mb..e infatti è quello ke dovrebbe essere e ke è scritto su molte parti..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi i 50 mb non sono della memoria ram , quella è una memoria di arciviazione del cell , come le mini sd solo che è incorporata nel cell

la ram è tutt'altra cosa , ed è di 16 mb

se mi spiegate come mettere i programmi vi passo un programmino che vi dice tutte le caratteristiche tecniche del cel

è un'applicazione sis vi dice pure la percentuale della carica della batteria ,e la ricezione , e un saccco di cose che non so a che servono ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi i 50 mb non sono della memoria ram , quella è una memoria di arciviazione del cell , come le mini sd solo che è incorporata nel cell

la ram è tutt'altra cosa , ed è di 16 mb

se mi spiegate come mettere i programmi vi passo un programmino che vi dice tutte le caratteristiche tecniche del cel

è un'applicazione sis vi dice pure la percentuale della carica della batteria ,e la ricezione , e un saccco di cose che non so a che servono ciao

Anche per me è cosi la memoria ram e un'altra cosa i 50 mb sono i "C" qui ndi è normalissima memoria di massa come la schedina ...

La partizione "D" è da 18 mb e dovrebbe rappresentare la memoria ram

Se non sai come installare le aplicazioni dai un'occhiata sul formu trovi tutto, e comunqu devi inviare via BT il file sis o sisx o jar al telefono e seguire le istruzioni oppure con Pc Suite!!

Modificato da jxay6260
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi ho usato lo stesso programma per verificare la ram del mio N91...che risulterebbe 45 MB c.ca b) capisco che il N91 deve tenere la lista di musica sempre attiva pero' mi sembra una differenza enorme... penso che la memoria interna di 50 MB di cui parlate sia la ROM ( che nel mio N91 e' 16 MB c.ca)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy