Jump to content
Nokioteca Forum

Leggere Sms Su Pc


bergman
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

si un po di tempo fa avevo visto un programma capace di fare questo ma nn mi ricordo il nome e nammeno in ke cd si trova più tardi lo cerco! :thumbsup_anim:ma serve il cell konnesso mi pare

Modificato da Ten
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
se hai il connettore bt per il pc ti conviene utilizzare la pc suite..almeno li puoi salvare direttamente

e come si fa?

la mia pc suite non ha mai funzionato con il 6600...non sono mai riuscita a connettere il cellulare via bluetooth, nè con la versione cd che era nel pack del cell nè con l'ultima versione scaricata dal sito nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti...

anche io ho più o meno lo stesso problema... ho salvato i messaggi nella memory card per passarli sul pc. ma una volta inserita la memory nel pc non viene proprio letta. ho scaricato il pc suite per il nokia 6600, ma quando vado su memory card dal programma è come se nn c fosse nulla oltre alle foto. ho provato a fare la stessa cosa con il pc suite dell'n70,ma non riesce a connettere il 6600 con il pc nè tramite bluethoot nè tramite infrarossi... come faccio a recuperare qusesti messagi?? vi prego help!!!

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie massimo per la risposta!

però nn risolvo nulla perchè io ho il file index.dat sul pc (o al massimo tt le cartelle 0_0001 ecc ecc) che però aprendolo appare scritto così

P  k<     Y7â$6Ú     ×n ž˜@      @4M GA  j , Ry “žá Ù   6M ø&Dø&´€Com'è ?! , ~@  j , ¿ÊÍ̬à P     ÿ"4".x<( . . )> /( v ) (,,)..(,,)...$Kekka tvbW@   ÿÿÿÿ                  g     ÐèœiÝà   Ñ bÑ b  †@>   j , "Юà Û   < ÿ"N"€BATTERIE E FINALE <Antonio!@Ì/   j , G`É:æà

con cosa posso aprirlo per leggere solo i testi? ho il pc suite ma nn + il 6600! servirebbe capire come decifrare sti segni! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy