Jump to content
Nokioteca Forum

Guida A Carbide.ui


Recommended Posts

scusami, avevo frainteso.. è gia qualcosa, prima faceva anche a te l'icona completamente bianca?

Il problema allora penso che sia nel tipo di svg, forse c'è ancora qualche passaggio che abbiamo saltato..

Potresti andare nella cartella del tema che hai creato e vedere se ci sono le maschere delle icone vettoriali? Se ci sono per metà abbiamo risolto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di mollare ho fatto una prova, ho provato a mettere delle icone in png e salvare in fp3, e funziona, vengono ridimensionate bene, l'unico problema è che sono leggermente sgranate quelle piu piccole, ma forse si puo risolvere, l'importante è che possiamo andare avanti ora..

Entro mezzanotte posto il mio tema..

Al lavoro..

Link to comment
Condividi su altri siti

iv3n così non crei delle svg, cambi solo il formato ai file png, sul telefono verranno ugualmente sgranate le icone...

Infatti, se metto delle SVG mi vengono solo dei quadrati bianchi, mentre cosi vengono..

Per il momento vado avanti così se non salta fuori una soluzione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!! Se non si era capito ho un problema(uno è dire poco!!!), con carbide.

Dopo vari tentativi e diciamolo anche tante schifizze, sono arrivato finalmente a creare il pacchettino e cosa ti trovo? Una finestra che mi chiede di creare chiavi, passoword etc..... Ma potete spiegarmi come diavolo si fa? Io ci sto diventando pazzo, non ci dormo la notte vi prego datemi un segno.....help help help!! :blink::blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco allora c potresti spiegare come inserite voi le svg? Vedo che nei temi per n70 di babi le icone sono perfette e presumo siano in svg...

nei temi con le icone svg si usano (si dovrebbero usare) svg vere, che non sgranano al cambiare delle dimensioni. per crearle si usa inkscape o illustrator, ma personalmente so solo modificarle partendo da una base, di crearle non se ne parla, sarò io che sono una schiappa completa ma proprio non ho capito come fare... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

nei temi con le icone svg si usano (si dovrebbero usare) svg vere, che non sgranano al cambiare delle dimensioni. per crearle si usa inkscape o illustrator, ma personalmente so solo modificarle partendo da una base, di crearle non se ne parla, sarò io che sono una schiappa completa ma proprio non ho capito come fare... b)

Sono al tuo stesso livello P@sco, io ho provato con le icone create da Illustrator, ma se salvo con fp3 al posto delle icone vedo dei quadrati bianchi..

A differenza del fp1 e 2 che gli svg gli supportano (ma le icone delle cartelle rimangono default) le icone in png vengono ridimensionate anziche tagliate.. Se le icone vengono create da una base con buona definizone non si vede neanche tanto la sgranatura..

Per il momento è l'unica soluzione per me.. Senza contare che non riesco a riaprire il tema una volta chiuso carbide, quindi devo crearlo tutto d'un fiato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come ho detto in post precedenti le icone in svg riesco a farle leggere nel mio n70 però nn riesco a capire come si crea la mask perfetta per l'icona. Io invece ho istallati molti temi di babi e credo che le icone sn in svg perchè la loro definizione è perfetta. Se c spiegasse come c'è riuscita...Nn credo sia problema di carbide...

Link to comment
Condividi su altri siti

è facilissimo!!!intendi che ti chiede di creare le key?è una cazzata:)

Ciao, scusa per te sarà facilissimo, ma io sono inesperto con carbide e sinceramente non ho capito cosa devo fare!!!!! Quando ho finito di creare, diciamo, il tema, vado su crea nuovo pacchetto etc... poi do il nome, l'autore , clicco su next e da li il buio più totale!!!! In alto mi appare un messaggio di errore credo non ricordo cosa dice però accanto c'è una X rossa b)b)

Mi puoi spiegare, per favore, in parole molto elementari i vari passaggi? Grazie ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.vai su tools,andle key pairs.adesso clikka new e dai il nome alle key.poi clikka make keys e ti uscirà una nuova finestra,e affianco a ogni riquadro come vedi c'è scritta una cosa trà virgolette.ricopiala senza virgolette come da screen,con le maiuscole e minuscole esatte.

keyshl7.png

dopo averlo compilato clikka generate e save...finito!create le key!

Modificato da **BlackAndMagik**
Link to comment
Condividi su altri siti

allora.vai su tools,andle key pairs.adesso clikka new e dai il nome alle key.poi clikka make keys e ti uscirà una nuova finestra,e affianco a ogni riquadro come vedi c'è scritta una cosa trà virgolette.ricopiala senza virgolette come da screen,con le maiuscole e minuscole esatte.

keyshl7.png

dopo averlo compilato clikka generate e save...finito!create le key!

Ok sei davvero esplicito spero di riuscirci b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

di sicuro hai sbagliato scrivendo:D

Ciao, volevo farti un'altra domanda, se non ti disturbo. Sto usando la base di carbide, per realizzare il tema, ma ne l'orologio, ne il segnale e neanche il colore della batteria stanno bene con il mio tema, domanda: si possono cambiare i colori originali? se si come? Altrimenti dove posso reperirli? Ti ri ringrazio in anticipo !!!! ciao b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy