Jump to content
Nokioteca Forum

Irremote N 73 N80


gattofurbo
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI! CERCANDO FILE PER IL MIO N73 SU.........Bè INSOMMA SAPETE DOVE,MI SONO IMBATTUTO SU UN FILE NOMINATO IRREMOTE N73 N80. MA QUANTO CI PUò ESSERE DI VERO? QUALCUNO SA QUALCOSA? A ME RISULTA CHE LA PSILOC NON HA TIRATO FUORI ANCORA NULLA PER I NOSTRI SIMBYAN 9.1!

per me e' 1 bufala... cmq, tiralo giu' e testalo no? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su 5 file: il primo ve l'ho già detto, il secondo e il terzo avevano più di 200 virus, il quarto spiegava come fare soldi con le solite catene (quindi tra l'altro in modo illegale), il quinto era uguale al primo solo che invece di essere un file di Word era un file di testo .txt.

Conclusione: è una bufala! Non cascateci!

Link to comment
Condividi su altri siti

Su 5 file: il primo ve l'ho già detto, il secondo e il terzo avevano più di 200 virus, il quarto spiegava come fare soldi con le solite catene (quindi tra l'altro in modo illegale), il quinto era uguale al primo solo che invece di essere un file di Word era un file di testo .txt.

Conclusione: è una bufala! Non cascateci!

Grande il file con più di 200 virus, l'ho scaricato anche io...ma chi è quel megalomane che può aver pensato una tale cosa, mettere tanti virus in un unico file!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo della lista era un documento word inutile, con cose ke non c'entrano niente col programma in questione. Il secondo file è in arrivo ma mi sa ke è uguale. Temo di dover annunciare che si tratta di una bufala b)

CIAO NOKIAADDICTED! CON MIA DELUSIONE HO TESTATO IN PRIMA PERSONA I 200 VIRUS CHE CONTENEVA IL FILE NON AVENDO UN ANTIVIRUS ADEGUATO. CONFERMO LA BUFALA. PECCATO!

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO NOKIAADDICTED! CON MIA DELUSIONE HO TESTATO IN PRIMA PERSONA I 200 VIRUS CHE CONTENEVA IL FILE NON AVENDO UN ANTIVIRUS ADEGUATO. CONFERMO LA BUFALA. PECCATO!

Azz. Mi dispiace per te di non essere riuscito a salvarti dal contagio b) spero tu abbia imparato la lezione ;) e spero anche ke sia vero ke sto prog esce a breve perché non vedo l'ora di fare uno scherzetto a mia zia quando vado da lei b) ci sentiamo su questi schermi per prossimi ed eventuali aggiornamenti. Appena qualcuno sa qualcosa, si faccia vivo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
post post post...

ormai nn si parla d'altro..

secondo voi, mi metterò a ridere nel caso in cui non appena uscirà ci accorgeremo che non soddisfa le aspettative?

AD APRILE FA GIA' UN ANNO!

dominique hugo ci sta provando, e nonostante le difficoltà si vede che si sbatte per farcela, aggiornando la pagina del sito e includendo ogni novità di tanto in tanto...

ma questi? oltre al copia-incolla nelle risposte agli utenti curiosi?

Modificato da Nenne80
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ancora nulla?che dite va bene sul n80?speriamo..

oooo ma de coccio eh?!

ormai nn commento più..

la cocciutaggine della gente è un'incognita peggio di quella studiata da einstein

vabbè..portiamo pazienza alla gente che non c'arriva o fa finta di non arrivarci o meglio di come in un altro post uno ha risposto che posta domande già fatte ed ha detto esplicitamente che è pigro nel cercare le risposta nel forum...

sigh sigh...che civilità.. b)

Bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy