Jump to content
Nokioteca Forum

[freeware] Tavolaperiodica


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....proviamo!....

Forsse ho capito dove sta il problema.

Mi sono ricordato che l'altra volta quando ho disinstallato la prima versione che avevi fatto, mi era rimasta un'icona senza descrizione della tua applicazione che scomparve quando spensi e riaccesi il telefono.

Ora ho messo le icone che hai postato e il programma non ha funzionato lo stesso.

Ho cambiato quindi l'UID dell'applicazione con uno simile a quelli che uso io et voilà funziona.

Dunque, il problema è legato all'UID dell'applicazione.

Non dovresti utilizzare UID del tipo 0x1...... ma del tipo 0x0....... perchè di solito li usano altre applicazioni certificate symbian (magari hai usato uno particolare di qualche applicazione di sistema, non so).

C'è una discussione de Il.Socio se non vado errato in cui si dice che chi non ha l'UID dalla Symbian deve utilizzare quelli che iniziano con 0x0.....

Link to comment
Condividi su altri siti

TavolaPeriodica

screenvk7.jpg

13/02/2007

Versione 1.2

Modifiche:

-Aggiunta la possibilità di effettuare subito una nuova ricerca

-Aggiunta la possibilità di visualizzare direttamente l'elemento precedente o successivo a quello cercato(premendo i tasti DX e SX del joypad centrale)

-Nuova versione grafica grazie a ILVANNO

Versione senza interprete

Versione con interprete

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

30/12/2006

Versione 1.1

Modifiche:

-Aggiunta la possibilità di ricerca tramite il numero atomico

-Possibilità di visualizzare la tavola periodica

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

25/12/2006

Ciao Ragazzi!

Anke se siamo a fine giornata del 25,ho qui il mio regalo x voi!

L'applicazione che sono riuscito a creare è una semplice tavola periodica che fornisce delle informazioni sull'elemento cercato.

Se questo prog lo ritenete utile,ditemi pure eventuali migliorie da fare,e se fattibili,cerchero di migliorare il programma....

Il programma è stato creato tramite l'interprete Python,quindi x funzionare ha bisogno di questo.Allego sia il prog senza interprete,sia con l'iterprete FP2...dovrebbe andare su tutti i cel(dal 6600 all'n70),se non dovesse andare fatemi sapere...altimenti potete scaricare solo l'interprete a questo link e poi installare il prog senza interprete...

Un grosso ringraziamento lo devo a Enzo74,dokkis e oper ke mi hanno sopportato e mi hanno dato una grossa mano quando avevo bisogno!! b)

la vedo solo adesso! grande! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forsse ho capito dove sta il problema.

Mi sono ricordato che l'altra volta quando ho disinstallato la prima versione che avevi fatto, mi era rimasta un'icona senza descrizione della tua applicazione che scomparve quando spensi e riaccesi il telefono.

Ora ho messo le icone che hai postato e il programma non ha funzionato lo stesso.

Ho cambiato quindi l'UID dell'applicazione con uno simile a quelli che uso io et voilà funziona.

Dunque, il problema è legato all'UID dell'applicazione.

Non dovresti utilizzare UID del tipo 0x1...... ma del tipo 0x0....... perchè di solito li usano altre applicazioni certificate symbian (magari hai usato uno particolare di qualche applicazione di sistema, non so).

C'è una discussione de Il.Socio se non vado errato in cui si dice che chi non ha l'UID dalla Symbian deve utilizzare quelli che iniziano con 0x0.....

ops!....io ho UID 0x1... allora dovrei cambiarlo in 0x0.....

ops....lo stesso x Il Paroliere....quindi mafari è quello ke non lo fa partire??

mi daresti il link della discussione de Il.Socio?

quindi basta ke adeso cambio UID e dovrebbe andare??Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ops!....io ho UID 0x1... allora dovrei cambiarlo in 0x0.....

ops....lo stesso x Il Paroliere....quindi mafari è quello ke non lo fa partire??

mi daresti il link della discussione de Il.Socio?

quindi basta ke adeso cambio UID e dovrebbe andare??Grazie!!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=55100#

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=40495#

ci hai pure partecipato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dato ke questo programma non ha un'ampia diffusione(visti i commenti e i download),penso ke non faro altre versioni!....

Una volta, se non sbaglio ti ho suggerito una modifica importante per l'uso del programma:

quello di controllare le parole che si trovano.

Così com'è il programma non penso sia utile visto che da solo lettere a caso (anche se sono lettere dei dadi del gioco in oggetto)

Per il fatto che ora da gioco manuale si passa a gioco elettronico, pensi che il programma così com'è ora sia da considerarsi un gioco elettronico?

Secondo me no, allora prova a farlo diventare, iniziando già con la modifica che ho proposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

emmm....oper!....hai sbagliato 3d!....

questo è quello della TavolaPeriodica,non de Il Paroliere!.... b)

infatti all'inizio non riuscivo a capire la tua richiesta!!... b)

Ehm....

Ehm....

Ho detto una cazz*ta

Si.

Mi pare proprio di si.

Scusa Giovy se ho confuso un po le cose.

Saranno i postumi dell'influenza che ancora non vanno via.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao, vedo adesso il topic e devo dire che hai fatto un grandissimo lavoro!!

In classe mia si è diffuso immediatamente (quanto odiano la tavola periodica, eh?) cmq, In classe mia, ci sono un N73 e un N80... quindi se non ti dispiace, mi sono preso la facoltà di adattarlo allo schermo dei 3d edition. Ho adattato tutte le immaginI... però mi manca l'immagine dei credits.... Non è che ne hai una più grande?? così tanto per darti i giusti riconoscimenti...

CIAWA (e fammi sapere)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

TavolaPeriodica

screenvk7.jpg

13/02/2007

Versione 1.2

Modifiche:

- Cambiato UID del programma per non creare conflitti con altri programmi(consigliato da Oper)

Versione senza interprete

TavolaPeriodica_v.1.2.sis

Versione con interprete

TavolaPeriodica_v.1.2_PythonForS60_1_3_15_2ndEdFP2.sis

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

13/02/2007

Versione 1.2

Modifiche:

-Aggiunta la possibilità di effettuare subito una nuova ricerca

-Aggiunta la possibilità di visualizzare direttamente l'elemento precedente o successivo a quello cercato(premendo i tasti DX e SX del joypad centrale)

-Nuova versione grafica grazie a ILVANNO

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

30/12/2006

Versione 1.1

Modifiche:

-Aggiunta la possibilità di ricerca tramite il numero atomico

-Possibilità di visualizzare la tavola periodica

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

25/12/2006

Ciao Ragazzi!

Anke se siamo a fine giornata del 25,ho qui il mio regalo x voi!

L'applicazione che sono riuscito a creare è una semplice tavola periodica che fornisce delle informazioni sull'elemento cercato.

Se questo prog lo ritenete utile,ditemi pure eventuali migliorie da fare,e se fattibili,cerchero di migliorare il programma....

Il programma è stato creato tramite l'interprete Python,quindi x funzionare ha bisogno di questo.Allego sia il prog senza interprete,sia con l'iterprete FP2...dovrebbe andare su tutti i cel(dal 6600 all'n70),se non dovesse andare fatemi sapere...altimenti potete scaricare solo l'interprete a questo link e poi installare il prog senza interprete...

Un grosso ringraziamento lo devo a Enzo74,dokkis e oper ke mi hanno sopportato e mi hanno dato una grossa mano quando avevo bisogno!! :)

uffy... come mai qnd installo sul mio nokia 5800 dice non compatibile???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy