Jump to content
Nokioteca Forum

Tema 6630 Music Edition


Recommended Posts

Salve ragazzi!!

Mi sono appena iscritto al forum ma in realtà ho il link nei miei preferiti da una vita e vi seguo ormai da tanto...

Ho appena installato il FW Music Edition sul mio 6630 ma non ci sono i temi relativi al FW.

E' possibile reperire il tema del Music Edition da qualche parte?

O meglio nessuno ha fatto un backup della Memory del music Edition appena acquistato?

Grazie mille!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve ragazzi!!

Mi sono appena iscritto al forum ma in realtà ho il link nei miei preferiti da una vita e vi seguo ormai da tanto...

Ho appena installato il FW Music Edition sul mio 6630 ma non ci sono i temi relativi al FW.

E' possibile reperire il tema del Music Edition da qualche parte?

O meglio nessuno ha fatto un backup della Memory del music Edition appena acquistato?

Grazie mille!!!

b)

nella sezione temi ne hanno creato uno assomigliante a quello per n70 dai un okkiata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma ascoltate ce un progr che crei temi solo per il 6630 e che ti prmetta di inserirci i front e un scrensaver???

e magari ti permetta di scegliere delle icone tipo per il profi che solitamente nn e cm impostato nel progr

grazie mile in anticipo

i temi si fanno con theme studio o theme editor non conosco la differenza tra i 2 poi da lì scegli tutto quello ke metterci dentro a partire dalle icone fai un giro nella sezione temi font e screensaver e poi vedrai con i tuoi okki cosa si può fare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy