Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Batteria 6680 Appena Comperato


VirgoLabs
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti gki utenti e buona ante-vigilia di Natale.

Passo subito ad esporvi il mio dramma: ho comperato il mio bellissimo 6680 meno di una settimana fa - come alcuni di voi sapranno - e va tutto bene: riesco a kiamare, ricevere, sms e mms ok, suonerie, temi tutto ok...il DRAMMA è che la batteria mi dura un solo giorno. b)

Allora ho comprato il cell ed accendendolo ho notato che aveva 3 tacche....l'ho fatto scaricare completamente e l'ho messo sotto carica x 12 ore. Una volta esaurito il 1° turno di carica lo utilizzo - chiamando e ricevendo chiamate e mandanto qlcs via bluetooth (neanche troopo traffico) - e scaricandosi lo rimetto sotto carica x altre 12 ore: ora prendo il cell ieri sera, lo tengo acceso tutta la sera, stanotte, e tutto oggi ricevendo un numero medio-basso di telefonate e ad ora il cell ha 2 taccheeeeeee.

Allora mi spiegate che c'è che non va????Il mio vekkio 2300 - pagato 69€ - comprato 2 anni fa (telefono modello base) chiamando e ricevendo telefonate con la stessa frequenza non durava meno di 3 giorni.

Vi prego aiutatemi e rispondetemi in molti perchè sto davvero sclerando....finalmente sono riuscito a comprare il cell che + mi piaceva ed ora devo fare i conti con questa batteria un pò pazzerella (per dirla alla Flanders).

Aspetto vostro indispensabile soccorso.

Grazie ed a presto

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Argomento trattato molte altre volte il 6680 in effetti consuma batteria ma bastano piccole attenzioni per aumentare la durata della batteria, ridurre l'illuminazione dello schermo, aumentare lo screensaver, occhio ai programmi istallati.

I primi giorni ti sembra che la batteria non duri anche perchè ce l'hai sempre in mano............... b) .................................il 6680 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...effettivamente i primi giorn istavo sempre col ..........cell in mano ;)

Devo anche dire però che nn facevo niente di che....ora che sono alla 4°/5° ricarica della batteria devo ammetterre che inizia a durarmi di +....sul libretto c'è scritto che la batteria entra a regime dopo le prime 3-4 ricariche....e devo dire, all'onor del vero, che effettivamente dalla 1° carica ad oggi le differenze le ho avvertite. b);)

Ora sto iniziando a personalizzarlo e renderlo + conforme alla mia personalità....cosa che ovviamente, senza i post trovati su questo forum, sarebbe stata una chimera. b)

PS: cosa significa prolungare di + lo screensaver...io nn ho ancora rimosso quello della vodafone xkè nn ne ho di altri, ma lasciare lo screensaver attivo non implica un dispendio "non indispensabile" di batteria???

Grazia a tutti come al solito e Buone feste a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: cosa significa prolungare di + lo screensaver...io nn ho ancora rimosso quello della vodafone xkè nn ne ho di altri, ma lasciare lo screensaver attivo non implica un dispendio "non indispensabile" di batteria???

Si giusto mi sono spiegato male, ti consiglio di settare il TIMEOUT SCREEN SAVER a 5 o più minuti, o di escluderlo proprio, anche lui consuma

Se proprio ti piace mettine uno semplice tipo Tramontana Clock Saver ti dice l'ora e il giono

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono un nuovo iscritto ,

innanzi tutto buone feste a tutti,

anche io ho un problema con il mio amato 6680

la batteria prima mi durava 2-3 giorni (da premettere che l'ho preso usato) dopo una serie di istallazioni nn mi dura che 20 ore al massimo.

Avavo pensato che il problema fosse la batteria e l'ho cambiata ma dinuovo la stessa durata ,ovviamente la trafila delle cariche nn è ancora finita.

mi spiegate ce relazione puo essercitra i programmi e la batteria? grazie

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 12 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy