Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Non Si Accende Più! Cos' è Successo?


mean girl
 Share

Recommended Posts

Ciao! Il mio nokia è impazzito!!! Lo accendo e rimane nella schermata iniziale "nokia" e non và più avanti...... Forse il problema è che prima ho scaricato symantec nel mio cell. Per sbagli ocon fexplorer ho cancellato dei file che mi sa appartenevano a symantec cosi ho cercato di disinstallarlo per reinstallarlo...

Una volta reinstallato mi ha dato questo problema.... nn si accende più....Che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto... però ho formatato solo il cell e nn la memory card... ora funziona ma ho perso tutta la rubrica....

Cmq, qualche giorno fà feci il back up ma la rubrica nn si è salvata??? E gli sms in memoria telefono che fine hanno fatto??? come mai quando ripristino con il back up mi ripristina solo quello che c'era nella memory card e nn quello che c'era nel telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto... però ho formatato solo il cell e nn la memory card... ora funziona ma ho perso tutta la rubrica....

Cmq, qualche giorno fà feci il back up ma la rubrica nn si è salvata??? E gli sms in memoria telefono che fine hanno fatto??? come mai quando ripristino con il back up mi ripristina solo quello che c'era nella memory card e nn quello che c'era nel telefono??

backup del cell e della mmc sono 2 cose separate non serviva formattre la mmc il norton si installa in c cioè nell cell la memory card non c'entrava nulla anke a me aveva dato gli stessi problemi e ho dovuto formattare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito, ma io feci il back up del telefono ,perchè ora nn trovo più niente??

Cmq la mia rubrica era troppo piena per essere salvata in sim. E poi c'erano piu che altro siti web, e mail ecc...

X la prox volta ti consiglio di copiare la rubrica direttamente su memory card,è piu pratica della sim ed il recupero avviene in modo piu completo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito, ma io feci il back up del telefono ,perchè ora nn trovo più niente??

Cmq la mia rubrica era troppo piena per essere salvata in sim. E poi c'erano piu che altro siti web, e mail ecc...

perkè appunto ti ho kiesto avevi fatto il backup del cell o della memory card?

con pc suite?

se hai fatto solo quello della m per forza ti ripristina tutto quello della mmc e niente del tel

e poi se tu hai fatto anke quello del tel ma non l'hai spostato in mmc una volta ke formatti perdi pure il backup b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy