Jump to content
Nokioteca Forum

@ Sam & Max Ora Anche X Nokia @


supergiox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!! sono nuovo del forum...

molti di voi si ricorderanno il gioco della LucasArts Sam & Max Hit the road...

per chi non lo conoscesse è un gioco uscito nel 1992 stile cartone animato i cui protagonisti sn due investigatori privati (Sam è un cane e Max un coniglio sadico)

che devono trovare una "ragazza" che è sparita dal circo...

Dopo questa breve introduzione che mi sembrava d'obbligo vado al punto:

è disponibile per chi la volesse una versione compressa di qusto gioco x cellulari nokia s60 (io per ora ho provato con un Nokia 6600, un N-gage e un 6630 e funziona alla perfezione) ma mi hanno detto che funziona anche sull'N80.

la particolarità di questo gioco è che è completamente parlato (completamente in italiano)

viste le richieste vi fornisco il link da cui scaricare il gioco Clicca qui ----> SUPER-EMU

ps vi ho linkato alcune immagini e un sito cn la descrizione del gioco x pc (è lo stesso)

Clicca qui --> Sam & Max Hit the road

Sam_and_Max.JPG

72.jpg

49-0.jpg

sammax4g.gif

Modificato da supergiox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bhe sarà lo scummVm che ha sto problema magari con quella versione con l'audio modificato (visto che è rimpicciolito di molto rispetto al titolo originale) ho DAY OF THE TENTACLE e va benissimo, ovviamente è sottotitolato in quanto la versione CD purtroppo non c'e' in italiano (anche se DoTT lo trovo decisamente la migliore avventura di sempre)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy