Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Defunto... E' Possibile Recuperare Il Backup?


fabry72
 Share

Recommended Posts

Purtroppo il mio 6630 ha deciso di non aspettare il nuovo anno ed e' miseramente defunto.

Per fortuna mi e' capitata una buona offerta per un N70... e quindi ora mi trovo con un bel telefono... ma senza neanche + un dato!

e' possibile recuperare il backup del 6630 (che ovviamente e' sulla mmc) e leggerlo in qualche modo per poi aggiornare l'N70?

Che si puo' fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

il file del backup lo trovi in e:\backup\backup.arc

ti basta inserire la mmc nell'n70 e fare ripristina, anche se non sono tanto sicuro che sia del tutto compatibile il backup del 6630 su un n70.

forse ti converrebbe installarlo su un altro 6630, poi copiarti quello che ti serve sulla mmc e rimetterla sull'n70

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

il file del backup lo trovi in e:\backup\backup.arc

ti basta inserire la mmc nell'n70 e fare ripristina, anche se non sono tanto sicuro che sia del tutto compatibile il backup del 6630 su un n70.

forse ti converrebbe installarlo su un altro 6630, poi copiarti quello che ti serve sulla mmc e rimetterla sull'n70

infatti ho qualche dubbio che possa ripristinarlo direttamente!

purtroppo non ho altri 6630 disponibili per fare il trasferimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy