Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Sd Da 4 Gb


spiedini_misti
 Share

Recommended Posts

Io personalmente in questi giorni ho fatto una ricerca approfondita presso i rivenditori della mia zona ed in internet, e le risposte sono state nettamente contrastanti tra loro. C'è chi dice che la mini sd da 4 giga dovrebbe funzionare perfettamente con il nostro n93, chi invece dice di no perche supporta massimo 2 giga di memoria. Giusta però la riflessione di qualcuno, sul fatto che nokia dichiara max 2 giga forse perchè quando è uscito l'n93, come memoria massima disponibile vi erano solo schede da 2 giga. Il bello sarebbe avere a disposizione un dispositivo con memorie mini sd, in modo tale che nella peggiore delle ipotesi se tale memory card non funzionasse con il nokia n93 almeno si potrebbe utilizzarla dall'altra parte. staremo a vedere come andrà a finire.

Link to comment
Condividi su altri siti

state attenti a questi signori che pur di vendere il loro prodotto dicono cose la cui efficacia non è stata testata e dimostrata da nessuno .

siamo capaci tutti a dire "a me funziona,provatela è una Toshiba" .

se un aggiornamento firmware permetterà la gestione delle 4GB ben venga,ma fin quando Nokia non renderà ufficiale l'aggiornamento attraverso NSU diffidate da tutto e tutti .

Imho .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi a me funziona perfettamente la mini sd da 4 gb, se vi interessa la marca è della toshiba.

Ciao,

volevo chiederti un'informazione cortesemente

nel forum hai detto che hai una minisd da 4gb toshiba sul n93

Ti funziona bene?

Dove l'hai trovata?

A quanto?

Te lo chiedo perchè ne ho già provate 2 da 4gn e nessuna funziona malgrado il nuovo firmware

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiederti un'informazione cortesemente

nel forum hai detto che hai una minisd da 4gb toshiba sul n93

Ti funziona bene?

Dove l'hai trovata?

A quanto?

Te lo chiedo perchè ne ho già provate 2 da 4gn e nessuna funziona malgrado il nuovo firmware

Grazie

ma a parte il fatto che io sono come San Tommaso provare x credere, ma gia da 2 gb non rallentano il cell. a me quella da 1 si, scusate il mio è n80

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a me funziona perfettamente la mini sd da 4 gb, se vi interessa la marca è della toshiba.

potrebbe pure funzionare(e già sono scettico),ma di 4gb il telefono te ne fa usare e te ne vede solo 2 , il gioco varrebbe la candela ???

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
visto che questa discussione mi interessa propogno questo piccolo UP, dicendovi che ho ordinato la mini SD da 4gb dal mio fornitore.

A breve la proverò e ci toglieremo ogni dubbio.

Saluti.

Riccardo.

Si, però ricorda di impostare la visibilità dei file nascosti...

p.s. dubito però che funzioni quella da 4gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, però ricorda di impostare la visibilità dei file nascosti...

p.s. dubito però che funzioni quella da 4gb

grazie per la risposta,sospettavo qualcosa del genere ma volevo una conferma.

Purtroppo ad oggi ancora non sono in possesso della fantomatica scheda. Si trova solo su ebay ed a prezzi non proprio abbordabili. Nei canali "ufficiali" dei grossisti e' ancora irreperibile.

Anche io dubito che funzioni, però visto che sono un rivenditore di prodotti informatici, se non funzionasse a dovere ho buone possibilità di rivenderla senza rimetterci un cent.

Appena ho novità mi faccio vivo.

Riccardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao, hai poi potuto provare la 4Gb ?

O forse il lungo silenzio e' dovuto al fatto che poi non funzionava?

Ciao

Neohiro b)

mmm purtroppo non l'ho potuta provare.

I miei fornitori la iniziano a mettere a listino da poco, ma i prezzi sono eccessivi per uno sfizio ;-)

Cmq appena la posso provare vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy