Jump to content
Nokioteca Forum

Findphonenumber


FAxN70
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti per i complimenti fanno sempre piacere.. ma mi dispiace che state trovando qualche problema..! b)

Per gli utenti che non sono riusciti ad installare il programma m spiace ma per adesso funziona correttamente solo su symbian second edition.. (l'n95-n80 sono 3rd edition..)

Per adesso sono molto impegnato con il lavoro.. ed è già un pò di tempo che ho tralasciato la programmazione..

Nella prossima versione ho intenzione di implementare la ricerca del nome a partire dal numero se possibile devo studiarmi i sito infobel (linkatomi da giovipres) per vedere se è fattibile..!!

Per chi non trovasse il programma il link è questo:

http://www.faxn70.altervista.org/FindPhoneNumber.SIS

Modificato da FAxN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Allora ragazzi l'idea mi era venuta sul "campo" ovvero un giorno avevo bisogno di un certo numero e nn potendo fare altro ho dovuto chiamare 892424.. Si sono stati molto "servizievoli":D ma ho speso la bellezza di 2,50 euro.. :crying_anim02: Maaremma putanghera..

Allora mi sono deciso di fare questo programma:

FindPhoneNumber

FindPhoneNumber non ha un database immenso nel quale ci sono tutti i numeri telefonici italiani(sarebbe diventato un lavoro improponibile per me) ma sfrutta la connessione internet del cel per prendere i dati relativi da paginebianche.it. Quindi per farlo funzionare dovrete avere le impostazioni internet configurate in base hai vostri operatori..

Qualche screen:

menufinal.jpg menuris.jpg optint.jpg

Voi mi direte bella cavolata.. :incazzato: se mi devo collegare ad internet spendo ugualmente.. :o

Io vi rispondo.. b) Si è vero.. ma per trovare un numero telefonico con FindPhoneNumber spederete cira 5/6 centesimi(dipende dalla tariffa che avete..).. Quindi totale risparmio dai vari servizi 892424 et simila.. E un notevole risparmio anche utilizzando vari browser (come opera) dopo varie prove il risparmio si aggira intorno ai 35/40 centesimi.

Inoltre FindPhoneNumber vi offre varie opzioni, una volta trovato il numero che vi interessa, potrete chiamare direttamente il numero dal programma(quindi senza doverlo scrivere o dettare ad un amico) inoltre potrete anche decidere di salvare il numero in rubrica con la sola pressione di un tasto..!! ^_^ hihih..

Bè se qualcuno ha voglia di provarlo il programma si trova nel primo post del link che vi ho postato sopra..

Ps.. Nn sono un programmatore professionista, lo faccio solo per hobby quindi nn escludo che il prog sia esente da bug, o su alcuni cel possa nn funzionare correttamente.. Ma solo con la vostra collaborazione posso migliorare il mio prog, io ho avuto l'opportunità di testarlo solo su N70 e 3230..

UN 10 A TE X L'IMPEGNO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy