Jump to content
Nokioteca Forum

[app 2nd Edition] Ringring-1.0.0


daz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho il piacere di annunciare il rilascio di una nuova app per Symbian Series 60 2nd edition: RingRing-1.0.0

RingRing consente di effettuare uno "squillo" ai tuoi amici con la pressione di un singolo tasto del tuo

smartphone.

Un'icona ti informerà dello stato dello squillo: squillo inviato, squillo non inviato o squillo "con risposta".

RingRing-1.0.0

RingRing.gif

RingRing è disponibile solo ed esclusivamente per Symbian Series 60 2nd edition e MAI sarà portata per terza edizione a meno che Nokia non cambierà registro o qualche anima pia voglia fare da venture capitalist.

Info e download:

RingRing-1.0.0

Link to comment
Condividi su altri siti

...non ho ben capito come avviene questo!....

Definisci una lista di conttatti e questa verra' memorizzata dall'applicazione. Per "squillare" uno dei contatti della lista scorri la stesa e schiacci l'OK del joypad per far partire lo squillo.

A chiamata effettuata un'icona ne riporta l'esito, come da screenshot.

Magari implemento la possibilita' di squillare tutti i contatti della lista, vediamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Magari implemento la possibilita' di squillare tutti i contatti della lista, vediamo...

MAGARI!!!!

Non avendo avuto alcun feedback in merito credo che la feature non interessi a nessuno.

C'è poi da considerare il fatto che squillare una lista di 5 contatti per esempio richiederebbe un certo lasso di tempo, durante il quale i contatti "squillati" precedentemente potrebbero rispondere e trovare occupato... non molto carino... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy