Jump to content
Nokioteca Forum

Quella Maledetta Apparizione Che Non Va Via


franchino
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, per favore, oggi ho bisogno io dell'aiuto di qualcuno di voi. Il problema può sembrare all'apparenza stupido, e forse lo è, ma a me da un gran fastidio. Mi riferisco all'apparizione di un messaggio con un punto esclamativo verde che compare puntualmente sul display grande, ogni qualvolta effettuo una chiamata, riferendomi che le "Deviazione sono attive".Pertanto sono andato a spulciare nel menu delle deviazioni e dopo averle disattivate tutte, ed aver effettuato il controllo alla rete che mi confermava appunto che erano tutte disattivate, ecco che appena ho provato a telefonare a qualcuno, dopo qualche secondo che il telefono si è connesso, e riapparso quel maledetto messaggio che mi dice che le deviazioni sono attive. Gentilmente, fatemi sapere se la cosa vi capita anche a voi, se è normale e come puo essere disabilitata. Grazie!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Franchino io ho il 6600 e mi succede la stessa identica cosa anche avendo disabilitato tutte le deviazioni ma ormai dopo piu' di 2 anni e mezzo ci ho fatto l'abitudine!!!A proposito,il tuo quanto l'hai pagato?Io l'ho visto black europa a 599 euro che ne dici?A proposito viene dalla germania con l'aggiornamento potrei perdere la lingua italiana o no?ciao e grazie in anticipo per le risposte. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ad entrambi per le risposte fornitemi....e grazie a chi ne fornirà altre in tal senso. Volevo dire a Pukos, che le deviazioni sono tutte assolutamente inattive, e come confermava betoncell, "forse" e un particolare di tutti i nokia. Infatti proprio oggi, durante una riunione di lavoro ho chiesto a due miei colleghi che hanno uno il 6680 e l'altro l'n80 se quando chiamavano, con le deviazioni disattivate, avevano quell'apparizione sullo schermo. Gli stessi mi hanno confermato di si, mostrandomi materialmente tale cosa. Per betoncell, il prezzo è più che buono ed a dire di Onlynokia, il quale lo ha preso anche lui in germania, funziona perfettamente e durante gli aggiornamenti non ha perso la lingua italiana. E poi porco mondo, ci pernsi a noi che lo abbiamo preso nokia italia, lo abbiamo tutti, o quasi, pagato più di 700,00 Euro. Ma toglimi una curiosità...dove lo hai constatato quell'apparizione sulla "nota deviazioni attive!" Presumo su un altro modello di nokia visto che l'n93 sei in procinto di acquistarlo. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Betoncell scusami ma non avevo fatto caso che mi avevi scritto che sei in possesso di un 6680. E' stata una svista!! Comunque tornando al nostro discorso, io fino ad oggi non avevo mai avuto un nokia e come ti dicevo, stamane ho avuto la possibilità di smanettare con un 6680 vodafone, e l'ho trovato molto bello e genericamente simile come voci e disposizioni di menu, all'n93. Se fossi in te me lo goderei ancora un pò e poi vedrei più avanti, magari dando un'occhiata più approfondita al prossimo n95. Ma come si suol dire i pensieri altrui pigliali e lasciali....i tuoi non mollarli mai. A presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me compare sempre quella scritta. Ma quella mi compariva anche con il mio vecchio samsung, penso che sia più da attribuire all'operatore telefonico che al telefonino. Non saprei. ma non è un problema solo del Nokia.

Comunque una curiosità: che operatore hai ? Tim?

Innanzitutto grazie x la risposta; Comunque a me è la prima volta che ho un telefonino con questa particolarità, eppure ho avuto samsung, philips, motorola e siemens. L'operatore con il quale uso il mio dispositivo e Vodafone. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un pò di chiarezza:

Il messaggio che appare è "tipico dei nokia" ma è relativo alla rete GSM. Difatti le deviazioni sono associate al vostro numero indipendentemente da dove usiate la vostra SIM.

Deviazione su occupato

Deviazione su non saggiungibile

Deviazione su nessuna risposta

Deviazione su tutte le chiamate

Se anche solo una di queste deviazioni è attive, quando inviate una chiamata vi apparità il messaggio di avviso.

Il problema di franchino è che, tale messaggio, gli appare nonostante abbia disattivato tutti i tipi di deviazione!

Scusate la precisazione, ma la questione si era spostata su un altro piano (franchino concorderà)

Colgo l'occasione per fare tanti uuguri di Buon Natale a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un pò di chiarezza:

Il messaggio che appare è "tipico dei nokia" ma è relativo alla rete GSM. Difatti le deviazioni sono associate al vostro numero indipendentemente da dove usiate la vostra SIM.

Deviazione su occupato

Deviazione su non saggiungibile

Deviazione su nessuna risposta

Deviazione su tutte le chiamate

Se anche solo una di queste deviazioni è attive, quando inviate una chiamata vi apparità il messaggio di avviso.

Il problema di franchino è che, tale messaggio, gli appare nonostante abbia disattivato tutti i tipi di deviazione!

Scusate la precisazione, ma la questione si era spostata su un altro piano (franchino concorderà)

Colgo l'occasione per fare tanti uuguri di Buon Natale a tutti b)

A me capita nonostante abbia tutte le deviazioni disattivate...

Buon Natale a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Un pò di chiarezza:

Il messaggio che appare è "tipico dei nokia" ma è relativo alla rete GSM. Difatti le deviazioni sono associate al vostro numero indipendentemente da dove usiate la vostra SIM.

Deviazione su occupato

Deviazione su non saggiungibile

Deviazione su nessuna risposta

Deviazione su tutte le chiamate

Se anche solo una di queste deviazioni è attive, quando inviate una chiamata vi apparità il messaggio di avviso.

Il problema di franchino è che, tale messaggio, gli appare nonostante abbia disattivato tutti i tipi di deviazione!

Scusate la precisazione, ma la questione si era spostata su un altro piano (franchino concorderà)

Colgo l'occasione per fare tanti uuguri di Buon Natale a tutti :blink:

Caro Pukos ti ringrazio per la tua precisazione, la gente come te, non avara di tastiera nel fornire informazioni o possibili aiuti al prossimo, fa sempre piacere incontrare telematicamente. Purtroppo però, devo concordare con quanto scritto da Fede 84; infatti nonostante le mie deviazione siano tutte assolutamente inattive, quella apparizione continua imperterrita ad uscire. Buone Feste.

Link to comment
Condividi su altri siti

compare quel messaggio perche avete attive le deviazioni operatore.

quali sono?

ti ho cercato ....

lo sai di tim ....

etc etc,

disattivando tutti questi servizi dell'operatore la scritta sparira.

per quanto riguarda la deviazione delle telefonate apparira la scritta chiamata deviata che è ben differente! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy