Jump to content
Nokioteca Forum

N70 + Kit Vivavoce Siemens Hkw-600 ! Problemi !


db2k
 Share

Recommended Posts

Salve a todos ,

Fino a qualche giorno fà tutto ok con kit vivavoce auto Siemens HKW-600 e n70 , ma purtroppo da ieri problemi dopo l'aggiornamento firmware n70 v5.0638.3.0.1 . b) Ora 9 volte su 10 quando si connette al vivavoce auto il siemens si spegne completamente , proprio nel momento in cui si connette al telefono.

Qualcuno ha rilevato i problemi di bluetooth con questa versione ? ovviamente in particolar modo con kit vv da auto ?

grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a todos ,

Fino a qualche giorno fà tutto ok con kit vivavoce auto Siemens HKW-600 e n70 , ma purtroppo da ieri problemi dopo l'aggiornamento firmware n70 v5.0638.3.0.1 . b) Ora 9 volte su 10 quando si connette al vivavoce auto il siemens si spegne completamente , proprio nel momento in cui si connette al telefono.

Qualcuno ha rilevato i problemi di bluetooth con questa versione ? ovviamente in particolar modo con kit vv da auto ?

grazie in anticipo.

Io ho un Parrot 3400. Dopo l'aggiornamento del firmware ho cancellato il collegamento e l'ho ricreato senza problemi. Appena entro in macchina si riconnette al volo come prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy