Jump to content
Nokioteca Forum

Mgs Mad Macs Online....qualcuno Lo Ha Provato?


Trust
 Share

Recommended Posts

MGS Mad Macs è un gioco basato su 3D wacky di battaglia con carrarmati portato voi da Pangaea Studio. Stai pronto ad essere abbagliato dai grafici più stupefacenti 3D tuttavia per un telefono mobile alimentato dal più nuovo motore del gioco di MGS di Noumena.

Seleziona il tuo team da 8 differenti personaggi dei cartoon inclusi Bing Bing the Panda, Bobbit, Crock, Alex Zhu e molti altri. POi seleziona armi sensazionali come Bomber Attack, Rail Gun, Rabbit Ear, Rusty Clock, ecc. Una volta che hai affinato la tua abilità in battaglia, inserisci la modalità campagna per vedere se hai quello che serve per essere THE Mad Macs!

Se questo non è abbastanza, i nuovi programmi e serbatoi scaricabili in avvenire dovrebbero aiutarti a prepararsi per 8-giocatori la battaglia in linea Royale. MGS Mad Macs certamente fornirà ore di divertimento aggiuntive e sarà il gioco migliore sul tuo telefono mobile.

come bonus aggiuntivo, il tuo pacchetto giochi includerà anche gli aggiornamenti futuri gratuiti che ti permetterà di giocare online e sfidare al tuo gioco preferito altri giocatori provenienti da tutto il mondo! Una volta registrato con successo puoi effettuare la login, scaricare e giocare ad una moltitudine di giochi MGS, gratis ed online!

Note: i costi di Internet sono a carico tuo e dipenderanno dal tuo service provider.

Caratteristiche:

Sfida online con la comunità di giocatori MGS!

6 battaglie in vero 3D!

8 personaggi divertenti di cartoni animati inclusi Bing Bing the Panda.

Molte armi fantastiche come Bomber Attack, Rabbit Ear, Rusty Clock, ed altre!

Battaglia singola e 6 missioni.

Multiplayer con Bluetooth.

Funzione salvataggio automatico.

Supporta upgrade per battaglie a d 8 giocatori.

Sembra che si può giocare oltre che col bluetooth anche online........qualcuno lo ha provato sul nostro n70?

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro gioco online della stessa società...............

ECCITANTE, VELOCE ED ECCELLENTE! L'attacco del cobra è il primo gioco del simulatore di azione di guerra per il telefono Symbian. Usando l'ultimo motore MGS 3D avvertirete l'emozione del volo e dei firefights intensi dovunque, in qualunque momento per mezzo del vostro telefono. Nell'attacco del cobra, piloterete il cobra Ah-1 per difendere la vostra base dalle onde degli attacchi del terrorista. La vostra opposizione schiererà le armi differenti nel loro tentativo di distrugg la vostra base: dai serbatoi corazzati, da Mi-24 agile Gunships posteriore, dai camion di suicide e dalle artiglierie mobili. Il vostro cobra è munito con i baccelli del razzo di Hydra, della pistola chain 20mm ed i missili viaggiatori del hellfire. Avrete limitato le munizioni per completare ogni missione, abilità addestrate dell'arma sarete essenziali. Bluetooth contributo a gioco cooperativo nell'attacco del cobra. Le funzioni blu migliorate del dente in MGS porteranno voi ed il vostro amico intensamente che soddisfate l'esperienza di battaglie in tempo reale della squadra. Il collegamento di Bluetooth è permesso fra i telefoni differenti di Symbian. L'attacco del cobra è un concetto innovatore per i giochi 3D sui dispositivi mobili. L'attacco del cobra di MGS dimostrerà che l'cOs di Symbian è una piattaforma potente per i giochi ad alto rendimento 3D. Caratteristiche: Sviluppato da Noumena Innovations. Editore del premio che vince i giochi mobili come: MGS Karting. Stagno Mobile di VR. Guerriero D'acciaio. E Silverball. Grafici superb 3D: Il motore dell'ibrido MGS 3D porta i grafici di qualità della stazione del gioco al vostro telefono. 20 livelli intensi, con le nuove, unità nemiche più potenti. 3 armi distintivo differenti a vostra disposizione: Missili viaggiatori, baccelli del razzo e pistola veloce della catena di infornamento. La connettività di MGS Bluetooth permette il combattimento aereo head-to-head regolare con il vostro amico. Giochi di Bluetooth attraverso i dispositivi differenti di Symbian sostenuti. Prima prospettiva realistica di vista della in-$$$-cabina di guida della persona, riterrete come se stiate volando. Funzione auto dell'aggiornamento di MGS via il collegamento di GPRS (facoltativo). I livelli e le armi supplementari del gioco possono essere trasferiti dal netto (venendo presto!) Come indennità aggiunta, il vostro pacchetto del gioco includerà la nostra versione recentemente aggiornata 2.X di MGS che permette che andiate in linea e sfidiate altri giocatori intorno al mondo ai vostri giochi favoriti! Una volta che avete registrato con successo, potete inizio attività, trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti e giocare un gran numero di giochi in linea di MGS per libero!

Nota bene: i costi el collegamento ad internet saranno a tuo carico e dipenderanno dal tuo provider.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy