Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Tomtom N70


N70drig
 Share

Recommended Posts

si ma il mio tom tom è versione 5... se leggi bene il file è tomtom6_Mappa_Italia_Plus_6.60.rar|

è per tom tom 6

esistono varie versioni di mappe 6.60... ed esiste anche quella che funziona con tt5 mobile... è appunto la versione 6.60.1223 mentre quella che funziona con il tom tom 6 e la versione 6.60 1219... devi solo scaricarla e vedere se funziona.... ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

@gianni11:

WOW.......sei stato in grado di scandagliare tutta la topografia del territorio italiano e ti sei accorto che non è cambiato quasi niente? b)

A parte gli scherzi, come fai a dichiarare una cosa simile? Con tutte le modifiche alle strade e ai sensi di marcia che si fanno ogni giorno in Italia, ad ogni nuova versione delle mappe, ci sono per forza delle modifiche +/- evidenti!!! E' sempre meglio avere le ultime mappe disponibili........altro che non cambia nulla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@gianni11:

WOW.......sei stato in grado di scandagliare tutta la topografia del territorio italiano e ti sei accorto che non è cambiato quasi niente? :blink:

A parte gli scherzi, come fai a dichiarare una cosa simile? Con tutte le modifiche alle strade e ai sensi di marcia che si fanno ogni giorno in Italia, ad ogni nuova versione delle mappe, ci sono per forza delle modifiche +/- evidenti!!! E' sempre meglio avere le ultime mappe disponibili........altro che non cambia nulla b)

non mi sono accorto di niente e per questo dico che non e cambiato niente poi le o provate ma non vedo tanta diferenza mi sono accorto che in qualche percorzo e diverzo ma poca roba le rotomde uguale allora se non cambiano i percorzi con rotonde e segno che non anno aggiornato quasi niente dico bene magabit bonaaaaaaaaaa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy