Jump to content
Nokioteca Forum

Worms World Party Su N70


fiasko
 Share

Recommended Posts

amici chiedo si riesce a giocare con bluetooth.qualcuno lo a provato???

Io ho provato a cercare i dispositivi con il programma(worms)(host client)ma non si è spento o blocato come accade in asphat urban gt 2 quindi penso che funzioni.ciao

ciao a tutti mi sono registrato apposta per questo motibvo

il mio intento è quello di giocare a WWP via bluetooth con due miei amici.

ho installato python, il fix e poi WWP.

ora.. pe avviare il gioco io aptro il fix>extra>WWP runner torno indietroe faccio run> WWP

mi appare la schermata dell'n gage e resta là ferma e non fa niente...

colme mai?

in genere si chiude subito la schermata del ngage se no parte il gioco,se si blocca la(nella schermata) c'è un problema o a worms o c'è poca ram o lo spazio su disco è poco oppure prova a reinstallare pyton istallando prima questo e poi la fix.ciao

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!!!! mi sono registrato per chiedere una cosa su WWP!!!

Proprio nn iresco a farlo partire! Allora: vi spiego come faccio io... (Ho installato prima typhon poi il fix e poi il gioco) poi... apro TCF faccio extra wwp runner poi mi viene la schermata n-gage e esce poi riappare e poi se ne va di nuovo e continua cosi... allora mentre lampeggia faccio run WWP e mi viene fuori: "Firstly try to open to the menu several time" (una roba del genere" e poi mi sballa tutti i colori e lo schermo e quindi devo spegnere e riaccendere il cell (ho l'n70...) Mi potete spiegare chiaramente quali passaggi devo fare?? dall'inizio alla fine???

Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao!!!!!!!! mi sono registrato per chiedere una cosa su WWP!!!

Proprio nn iresco a farlo partire! Allora: vi spiego come faccio io... (Ho installato prima typhon poi il fix e poi il gioco) poi... apro TCF faccio extra wwp runner poi mi viene la schermata n-gage e esce poi riappare e poi se ne va di nuovo e continua cosi... allora mentre lampeggia faccio run WWP e mi viene fuori: "Firstly try to open to the menu several time" (una roba del genere" e poi mi sballa tutti i colori e lo schermo e quindi devo spegnere e riaccendere il cell (ho l'n70...) Mi potete spiegare chiaramente quali passaggi devo fare?? dall'inizio alla fine???

Grazie!!!!

Allora ti spiego bene:

1)clicca su wwp runner e aspetta che parti,se non parte(quando ha finito)ricliccaci.

2)se è partito torna a TCF minimizzando il gioco e clicca su run wwp,ora torna al gioco subito.

3)le fix partono entro 15 secondi,ora puoi giocare.

4)se ti dovesse capitare il messaggio memoria piena riavvia il cellulare o comprimi la memoria.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy