Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 4.14


Dany_02091985
 Share

Recommended Posts

niente..e' cambiato il carattere nei sms (e' in grassetto) e il TT6 crasha ancora..a questo punto sarei curioso di sapere come fa ad andare..

Ma non mi dire!! b) Non c'era molto da sperare, come già detto il tt6 non funzia, non c'è verso... Aspettiamo quel buonuomo che c'è riuscito e vediamo se saprà illuminarci b)

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI.....STATE TRANQUILLI!!!!!

Tra un paio di giorni, inserirò il mio sito sul Nokia 3250 e ci saranno tutte le spiegazioni e i trucchi e su come installare il Tom Tom 6 e farlo funzionare BENE!!!!!

ABBIATE PAZIENZA PLEASEEEEEE b);)b)

novità sul sito? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

alve ho un problema con il mio 3250...

L'ho acquistato su DVD.it e dopo circa un mese la fotocamera non và più, quando voglio utilizzalra mi dice ERRORE DI SISTEMA....

Sono andato in un Nokia Point hanno provato ad aggiornarmi il firmware e adesso mi ritrovo il telefono senza lingua italiana e sempre con lo stesso errore...il tizio mi ha detto che per avere la lingua italiana c vogliono 25€..

Potreste darmi un consiglio?....

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E rieccomi qui.....ho appena fatto tutti i test col nuovo Firmware V. 04.14.....e ho installato il Tom Tom 6.......va a meravigliaaaaaaaaaaaa

Il resto Va tutto perfettamente!!!!!!

Ciaoooooooo

P.S.= Dimenticavo di dirvi....che aprirò un Sito Web con tutte le spiegazioni e tutti i possibili trucchi col Nokia 3250

Stiamo aspettando da giorni, ma che fine hai fatto? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi forse ne avete già parlato ma l'aggiornamento che c'è sul sito nokia è in italiano?

Io ho un 3250 made in Germania vorrei sapere se mi ritrovo il t9 in tedesco o in inglese...

Grazie.

alve ho un problema con il mio 3250...

L'ho acquistato su DVD.it e dopo circa un mese la fotocamera non và più, quando voglio utilizzalra mi dice ERRORE DI SISTEMA....

Sono andato in un Nokia Point hanno provato ad aggiornarmi il firmware e adesso mi ritrovo il telefono senza lingua italiana e sempre con lo stesso errore...il tizio mi ha detto che per avere la lingua italiana c vogliono 25€..

Potreste darmi un consiglio?....

Grazie

Eccheccacchio ragazzi!!! Cercate sul forum se sono già stati aperti dei post sui vostri problemi, qui stiamo parlando di altro, siete off topic!! Dai, sennò ci si incasina! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccheccacchio ragazzi!!! Cercate sul forum se sono già stati aperti dei post sui vostri problemi, qui stiamo parlando di altro, siete off topic!! Dai, sennò ci si incasina! b)

per essere pignolo ti vorrei dire che questa discussione non è nata neanche per vedere se il TOm tom va con questo firmaware.!!!pero...!!!sono in attesa anche io di sapere come si fa la magia per farlo viaggiare su sto cavolo di cell!!!!!!!a b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per essere pignolo ti vorrei dire che questa discussione non è nata neanche per vedere se il TOm tom va con questo firmaware.!!!pero...!!!sono in attesa anche io di sapere come si fa la magia per farlo viaggiare su sto cavolo di cell!!!!!!!a b)

Verissimo ma come avrai notato la questione è cambiata ed ha seguito un filone diverso, ovvero quello del tt6, ma pur sempre un unico filone.. Qui sono spuntate altre 2 conversazioni che tra l'altro sono già presenti in altri 2 topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Oh allora???????????????

Stiamo ancora aspettando sto benedetto tommino!!!!!!!!!!

Non capisco quelli che inventano queste cose solo x fare i fieri e illudere il prossimo!!!!! b)

Cmq x ora continuerò ad usare il route anche se mi fa un pò c.g..e :blink:

X l'aggiornamento dei cel import io sono riuscito ad aggiornare il mio e ho mantenuto la lingua ita, mentre a quello della mia ragazza l'ho recuperata dopo un aggiornamento in cui l'aveva persa!!!! b)b);)

Cmq miglioramenti non ne ho visti di evidenti....staremo a vedere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Oh allora???????????????

Stiamo ancora aspettando sto benedetto tommino!!!!!!!!!!

Non capisco quelli che inventano queste cose solo x fare i fieri e illudere il prossimo!!!!! b)

Cmq x ora continuerò ad usare il route anche se mi fa un pò c.g..e b)

X l'aggiornamento dei cel import io sono riuscito ad aggiornare il mio e ho mantenuto la lingua ita, mentre a quello della mia ragazza l'ho recuperata dopo un aggiornamento in cui l'aveva persa!!!! b)b);)

Cmq miglioramenti non ne ho visti di evidenti....staremo a vedere

scusa zena ma io ho il problema della lingua persa x il t9.mi puoi spiegare come hai fatto a recuperarla nel cell della tua raga? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... è da un po che vi leggo... oggi ho aggiornato il fw del mio 3250... direi tutto più veloce mal'unica cosa che nn mi piace è il carattere in grassetto dei messaggi... sapete come togliere tale carattere?? cmq per il tt6 ancora nulla vero?? ho provato a smanettare ma mi sa che è cosa molto difficile...

grazie a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy