Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente I Giochi Java Si Possono Adattare Al Display Dell'n80 Ed N73


frankc
 Share

Recommended Posts

tale procedura l'ho trovata su un forum della concorrenza, l'ho testata e funziona perfettamente con qualsiasi gioco java.

Allora aprite Winrar selezionate il file. jar che volete " Allargare " e cliccate sul bottone del menu di Winrar Mostra o Visualizza ( non mi ricordo ), cmq a questo punto vi farà vedere il contenuto del file. li troverete una cartella META-INF...apritela cliccandoci sopra, li troverate questo file " MANIFEST.MF "....trascinatelo fuori su desktop e apritelo con wordpad o con qualsiasi altro programma simile ed aggiungente questa stringa :

(Per N-80)

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416

(Per N-73)

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 240,320

salvate il file e ritrascinatelo dentro alla cartella elencata prima. salvate di nuovo ed il gioco è fatto.

La stringa che sceglierete a seconda del telefono che avete va inserita sempre dopo questa stringa : " MIDlet " es:

Manifest-Version: 1.0

MicroEdition-Configuration: CLDC-1.0

MIDlet-Description: Classic draughts.

MIDlet-Version: 1.1

MIDlet-Icon: /resources/icons/Queens.png

MIDlet-Vendor: Lonely Cat Games - www.lonelycatgames.com

MicroEdition-Profile: MIDP-1.0

MIDlet-1: Queens, /resources/icon.png, game.QueensMain

MIDlet-Name: Queens

MIDlet-Info-URL: www.lonelycatgames.com

qui vanno messe le righe!!!

Ovviamente se la risoluzione originale del gioco è 240,320 bisogna cambiare la risoluzione di questa stringa

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208

Se è già stato postata tale procedura chiedo umilmente venia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy