Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Sisx 240x320 - X Adesso 2!


Devil91
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b)b);)

3D MINIGOLF

ALIEN PINBALL "FLIPER"

BDIS "SPAZIALE"

CAPJONG "ROMPI CAPO"

HOMERUN "CARTE"

MAGI-LINES "ROMPI CAPO

MINIBLASTER "ROMPI CAPO

BLOKBLITZ "ROMPI CAPO

CAPSULE-SE "ROMPI CAPO

CHESS GENIUS

DIAMONDS "ROMPI CAPO

GEM MAGIC "ROMPI CAPO

BACKGAMM. "ROMPI CAPO

SCACCHI

GOMOKU "ROMPI CAPO

DARKKIOKO "FLIPER"

SKY FORRCE RELOADED

SOCCER PINBALL "FLIPER"

1942

XEDIOUS

S-TRIS 2

MAHJONGG "ROMPI CAPO

ZINGLES "ROMPI CAPO

OVAL RACER " F 1"

METEOR

Link to comment
Condividi su altri siti

nn è micca na bestemmia!!! e poi io ho dato solo il nome, altri hanno invece postato l'indirizzo più e più volte!!!!

Mi sa che anche io ho fatto la stessa citazione "proibita" in un altro post pochi secondi fa eheheh

Tornando all'argomento del topic io non ne conosco altri ma mi sento di dire che la super-lista di blocco comprende giochi java e non sis/sisx.

Se conoscete giochi sis/sisx segnalateli, i java hanno ed avranno sempre grossi limiti b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che anche io ho fatto la stessa citazione "proibita" in un altro post pochi secondi fa eheheh

Tornando all'argomento del topic io non ne conosco altri ma mi sento di dire che la super-lista di blocco comprende giochi java e non sis/sisx.

Se conoscete giochi sis/sisx segnalateli, i java hanno ed avranno sempre grossi limiti b)

Ciao!

CONFERMO SONO TUTTI GIOCHI SISX

NON SONO JAVA

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda molto niubba?Che differenza c'è tra sis e sisx?

Ho trovato la risposta....ma ora mi sorge un'altra domanda....come mai molti programmi che ho installato hanno estensione .sis?L'unica cosa è che in fase di installaizone mid cie che non è un programma verificato però fuznionano tutti lostesso!

Modificato da VashTheStampede83
Link to comment
Condividi su altri siti

come sei riuscito a far funzionare tomb raider legend?

sono settimane che ci provo :blink:

serve un procedimento particolare, bisogna registrarsi sul sito www.symbiansigned.com, scaricare il programma DevCertRequest e la "chiave privata" per creare la certificazione, allegarla sempre al sito symbiansigned che la validerà e dara il certificato valido SOLO per l'imei del cell in oggetto ----> tomb2zb9da8.png.... poi con un altro programmino e ... con il dos.... tipo per TomTom... ecc ecc ... .. morale: non e' alla portata di tutti. b)

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy