Jump to content
Nokioteca Forum

Qualita' Foto N93


betoncell
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti saro' breve e conciso : io non sono un'esperto di fotografia ma da come la vedo io tutti voi(o quasi) vi lamentate della bassa qualita' delle foto dell'N93 non all'altezza del prezzo.Io vi dico solo una cosa,se voi avete una videocamera digitale da 800 k e provate a fare una foto la qualita' non sara' MAI come una fotocamera digitale da 3 mpx!Ecco spiegato tutto,il nokia N93 e' stato progettato per avere ottime qualita' come videocamera e non come fotocamera quindi non potete avere entrambe le cose su questo cell.Non so se colmeranno questo difetto(se cosi' vogliamo chiamarlo) sull'N95 previsto per febbraio prossimo.Anch'io sono un'estimatore dell'N93 e vorrei comprarlo ma io sono al corrente dei limiti che ha perche' io la fotocamera digitale ce l'ho gia' e lo prenderei per la videocamera e tutto il resto(symbian in primis) e dato che ho ancora da aprile 2004 il 6600 vorrei aggiornarmi con questo stupendo cellulare!Grazie a tutti per la pazienza ciao a tutti!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, comunque sia so per certo che l'ultimo aggiornamento firmware dell'n93, sistema di non poco le cose per quanto riguarda l'argomento fotografia. Inoltre credo che il prossimo n95 superi l'n93 solo per il sensore potenziato a 5 mpx, ma con il sistema di scorrimento per usufruire della tastiera abbiamo tutti visto gli esiti negativi che ha dato sul suo simile n80...e parlo logicamente di tutti i "giochi" che sono saltati fuori con il tempo a forza di aprire e chiudere la scocca superiore ove è presente il display principale. Infine come saggiamente riferisce un noto proverbio: Chi si accontenta gode!!!! Ad maiora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy