Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Estrai Logo&wallpaper


Recommended Posts

per l'occasione ho riesumato il mio 6630,sul quale ho installato fexplorer 1.17,come dicevo precedentemente a mio avviso è scomodissimo screennare con questo programma,poichè ti appare un messaggio a schermo e dovresti premere un altr otasto qualsiasi per non farlo comparire,io sono riuscito a screennare il background in questo modo:

ho aperto feplorer,opzioni/strumenti/turnscreenshot ON.dalla schermata che prosegue dai ok sul nome con cui vuoi salvare lo screen,di default è Fescr,ti appare il messaggio con scritte le istruzioni cioè premere matita + 0,dai ok il programma si chiuderà da solo in automatico,ora ti sposti nell'idle background e procedi,questo è il mio risultato

f_FEscr002m_2436c01.jpg

P.S. intanto che c'ero ho dato una controllata in gestione applicazioni,lo spazio occupato dal programma screenshot è di 16 kb

Beato te che ci riesci., a me continua a darmi lo 0 su quella schermata e addirittura entra in wap, perchè lo 0 è un comando per il collegamento wap.

Vabbè metterò screenshot ammesso che lo trovo. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beato te che ci riesci., a me continua a darmi lo 0 su quella schermata e addirittura entra in wap, perchè lo 0 è un comando per il collegamento wap.

Vabbè metterò screenshot ammesso che lo trovo. :(

una domanda,sei sicuro che ti funziona il tasto matitina?

a questo punto mi viene da pensare che non ti funzioni bene quel tasto,si lo so che lo 0 è il collegamento rapido al browser,hai un pm :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy