Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Pk1

Programma Estrai Logo&wallpaper

Recommended Posts

Pk1, ho scaricato il tuo programma e devo dire che funziona alla grande!!! Prima per estrarre la zona del logo dovevo fare una cosa stranissima con photoshop ( e alcuni li ho pure sbagliati)... grazie al tuo programma la cosa è diventata semplicissima e rapidissima... con un risultato perfetto... Pk1, da applausi!!!

Grazie!!! b)

Katia84*N70

Pk1, ho scaricato il tuo programma e devo dire che funziona alla grande!!! Prima per estrarre la zona del logo dovevo fare una cosa stranissima con photoshop ( e alcuni li ho pure sbagliati)... grazie al tuo programma la cosa è diventata semplicissima e rapidissima... con un risultato perfetto... Pk1, da applausi!!!

Grazie!!! ;)

Katia84*N70

grazie... è solo una semplice utility...

"perche non fare fare al pc quello che se no dovremo fare noi.."

questa è la politica migliore.. b)b)

grazie... è solo una semplice utility...

"perche non fare fare al pc quello che se no dovremo fare noi.."

questa è la politica migliore.. b)b)

Già... il problema è dire al PC cosa vogliamo che lui faccia, è li che entrate in gioco voi programmatori...

Comunque ribadisco, davvero una bella utility ;)

Già... il problema è dire al PC cosa vogliamo che lui faccia, è li che entrate in gioco voi programmatori...

Comunque ribadisco, davvero una bella utility :blink:

ps... non sono un programmatore... :blink:

qualcuno ha la scritta WIND in trasparenza da applicare sullo sfondo che estraiamo con questo programma fantastico? fatemi sapere ragazzi... ciao a tutti

esiste il modo....

c'è un procedimento da seguire

Ciao, scusami se oso, a parte che ts è lentissimo come si fa ( la procedura intendo ) per aprire un file *.sis ?

Grazie e scusami, sono un novellino, amo la pesca a mosca e vorrei farmi un tema inerente al mio hobby x il mio 6630

Sandro

esistono 2 metodi per avere la base.... 1) fare uno screenshot in assenza di segnale dello sfondo....

2) estrarre la base dal sis.. è un po' più complesso...esiste una discussioen in merito: cerca "aprire sis"

o "modificare tema"

esistono 2 metodi per avere la base.... 1) fare uno screenshot in assenza di segnale dello sfondo....

2) estrarre la base dal sis.. è un po' più complesso...esiste una discussioen in merito: cerca "aprire sis"

o "modificare tema"

Grazie 1000, fatto, ma con theme studio c vuole un mese................ è lento da morire, e poi x me l' inglese è un pò ostico, non ne esiste uno in italiano è + intuitivo ???

non sò se è importante ma ho un 6630

C'è un programma da qualche parte che si chiama "nologo" e che semplicemente ti cancella qualsiasi logo operatore tu abbia sul telefono (segnale o meno) ogni volta che lo installi.

Se cerchi quello e ti fai un semplice screenshot con fexplorer puoi utilizzare tranquillamente questo programma poi senza complicarti l'esistenza andando ad aprirti i sis dei temi

Grazie mille,proprio un'ottima utility! Adesso devo solo trovare un programma che mi permetta di mettere sul logo delle scritte in trasparenza

quasi 900 downloads!!! azzarola.. grazie a tutti per la fiducia ripostami b)b)

sono COMMOSSO! ;)

molta fiducia, tutti i loghi che ho fatto sono sempre stati realizzati grazie al tuo programma! b)

Grazie ancora

(176X144) X 2 b) doppio

Ottimo prog 6 1 grande mi ero stufato di fare ritaglia e poi impostare le misure peccato ke lo abbia visto solo ora