Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Estrai Logo&wallpaper


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
NOOOOO b)

Quello è il programma che ti permette di estrarre il pezzetto di sfondo del tema dove sovrapporre il tuo logo operatore! b)

Facciamo così, il tema che hai è preso qui dal forum?

Se si posta il link e il logo operatore che vuoi ;)

Ma dunque ogni volta che cambio sfondo devo fare sempre questa operazione, cioè abbinare a ogni sfondo il logo operatore in modo che risulti trasparente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
grazie glauco, problema risolto, questa23202547nc1.jpgera l'immagine che cercavo..

sai come visualizzare uno screensaver come immagine gif? in pratica è fatto con la stessa immagine in 10 fotogrammi con ogn'uno una lettera e vanno a formare una frase, ma non so come fare a postarlo così come appare nel telefono...grazie ciao

azz........io non riesco a fare lo screen del tema che vedi tu, ogni volta con FEXPLORER che premo la matita+0 mi visualizza lo 0 come mai??

Help......... :happystrange:

Link to comment
Condividi su altri siti

azz........io non riesco a fare lo screen del tema che vedi tu, ogni volta con FEXPLORER che premo la matita+0 mi visualizza lo 0 come mai??

Help......... :happystrange:

prova ad usare il programma screentaker,è free e funziona molto bene

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a trovarlo, comunque è strano che FEXPLORER non mi consente di fare lo screen.

Può essere la versione?

"Qui" c'è la versione che usavo io all'epoca del 6630,se digiti il nome screentaker in google ti si apriranno numerosi link dal quale scaricare delle versioni + aggiornate

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie GL@UCO, dunque questo sostituisce in tutto FEXPLORER?

no,no questo serve solo per effettuare gli screen al cell,fexplorer è un explorer di sistema e sai cosa ci pui fare,al limite un'alternativa a fexplorer è xplore,ma non cambiamo discorso che non voglio crearti confusione,se non ricordo male per screennare con questo prog devi premere matitina + menù,comunque mi sembra che quando apri l'applicazione ci siano riportate le istruzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a trovarlo, comunque è strano che FEXPLORER non mi consente di fare lo screen.

Può essere la versione?

Sei sicuro che il programma sia in background quando fai lo screenshot e non chiuso? :thumbs: Te lo chiedo perchè a volte non ricordandomi chiudevo l'applicazione ed ovviamente lo screenshot non veniva :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che il programma sia in background quando fai lo screenshot e non chiuso? :thumbs: Te lo chiedo perchè a volte non ricordandomi chiudevo l'applicazione ed ovviamente lo screenshot non veniva :thumbs:

ora non ricordo se con la 1.16 o la 1.17 avessero eliminato quel bug,ricordo che quando screennavi con fexplorer dovevi dopo fatto matitinae 0 premere subito un altro tasto qualsiasi altrimenti rimaneva impresso nello screen"screenshot salvato",era troppo brigoso,invece screentaker e screenshot funzionano a dovere

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che il programma sia in background quando fai lo screenshot e non chiuso? :thumbs: Te lo chiedo perchè a volte non ricordandomi chiudevo l'applicazione ed ovviamente lo screenshot non veniva :thumbs:

Allora se faccio lo screen delle videate del menù le afa tranquillamente come tutte le altre non riesco a fare quella principale, per intenderci dove c'è i llivello batteria antenna eccetera, insomma quella principale.

Secondo me sembra che uscendo da quella schermata sembra che il programma non funzioni e se pigio contemporaneamente la matita+o mi esce fuori lo 0 come se fosse una chiamata, mi puoi dire cosa fare?

Non vorrei riempire il cell di programmi, dunque se mi dici cosa fare ci provo, visto che poi agli altri funziona. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ENNE....helpppppppppp........................ :thumbs::crying_anim02:

consiglio personale.poi uno è libero di fare ciò che vuole.se avevi installato il programma da me indicato a quest'ora avresti già risolto,non so quanta memoria hai occupata sul tuo nokia n70,ma è dotato di 20 mega interni + magari una mmc da 1 gb,il programma che ti ho detto non avrebbe occupato + di 200 kb,non vedevo questo grosso problema di intasare il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

consiglio personale.poi uno è libero di fare ciò che vuole.se avevi installato il programma da me indicato a quest'ora avresti già risolto,non so quanta memoria hai occupata sul tuo nokia n70,ma è dotato di 20 mega interni + magari una mmc da 1 gb,il programma che ti ho detto non avrebbe occupato + di 200 kb,non vedevo questo grosso problema di intasare il cell

GLAUCO non è un problema di intasamento ma volevo capire perchè gl ialtri ci riescono con FEXPLORER, mentre io no.

Non è che per caso per la schermata iniziale bisogna schiacciare contemporaneamente oltre alla matita+0 qualche altro pulsante?? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

GLAUCO non è un problema di intasamento ma volevo capire perchè gl ialtri ci riescono con FEXPLORER, mentre io no.

Non è che per caso per la schermata iniziale bisogna schiacciare contemporaneamente oltre alla matita+0 qualche altro pulsante?? :D

per l'occasione ho riesumato il mio 6630,sul quale ho installato fexplorer 1.17,come dicevo precedentemente a mio avviso è scomodissimo screennare con questo programma,poichè ti appare un messaggio a schermo e dovresti premere un altr otasto qualsiasi per non farlo comparire,io sono riuscito a screennare il background in questo modo:

ho aperto feplorer,opzioni/strumenti/turnscreenshot ON.dalla schermata che prosegue dai ok sul nome con cui vuoi salvare lo screen,di default è Fescr,ti appare il messaggio con scritte le istruzioni cioè premere matita + 0,dai ok il programma si chiuderà da solo in automatico,ora ti sposti nell'idle background e procedi,questo è il mio risultato

f_FEscr002m_2436c01.jpg

P.S. intanto che c'ero ho dato una controllata in gestione applicazioni,lo spazio occupato dal programma screenshot è di 16 kb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy