Jump to content
Nokioteca Forum

Come Inserire La Bl-6c Nel 6630


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

DISCUSSIONE ORIGINALE di roberto46

Per far entrare la batteria BL-6C (1070 mAH Li-Ion) senza far rimanere la cover posteriore sollevata, dovete eliminare le tre linguette che trovate (vedi foto), potete usare della carta vetro, così facendo la cover posteriore si chiuderà alla perfezione!!

66308eb.jpg

Modificato da emy81059
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ho una bl6c e confermo che in effetti il coperchio fa un po' di fatica a chiudersi.. la mia batteria è originale al 100% (con ologramma).

E' improbabile che ad altri entri perfettamente senza fare un minino di sforzo, perchè è leggermente più spessa di una bl5c, e se non fa nessuno sforzo probabilmente è una batteria taroccata.

PS: comunque ho limato le tre strisce e ora va perfettamente!

Modificato da dexter955
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Semplicemente STUPENDA. Da 2 giorni della bl-5c sono passato a quasi 6 giorni della bl-6c (incredibile ma vero).

Le tre linee della cover VANNO LIMATE (se non dovete limare nulla o è tarocca la batteria o è tarocca la cover) e dopo averlo fatto la batteria entra alla perfezione, l'aggancio è liscio b)

Prezzo 35€ s.s. incluse (ovviamente originale con tanto di blister della nokia)

Modificato da Nemesis
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusatemi, ho ordinato la mia bl6c x il mio 6630, domanda, se limo le 3 righine in rilievo la batterie dovrebbe andar bene come ho letto sopra, ma se poi in seguito rimetto una batteria standard, la stessa dovrebbe ballare non essendoci + le righine, ........................ sbaglio ??????? considerando anche che basta capovolgere il cell x fare uscire dall' alloggiamento quella orignale.

Grazie

Sandro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusatemi, ho ordinato la mia bl6c x il mio 6630, domanda, se limo le 3 righine in rilievo la batterie dovrebbe andar bene come ho letto sopra, ma se poi in seguito rimetto una batteria standard, la stessa dovrebbe ballare non essendoci + le righine, ........................ sbaglio ??????? considerando anche che basta capovolgere il cell x fare uscire dall' alloggiamento quella orignale.

Grazie

Sandro

Al limite puoi mettere uno spessore tra cover (parte dietro) e batteria, per esempio un foglietto di carta ripiegato ad uopo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy