Jump to content
Nokioteca Forum

Menù Rapido?!

cattivik
 Share

Recommended Posts

Prova con SmartSettings....avrai così il menu rapido Start che potrai personalizzare con applicazioni a tuo piacimento...davvero un buon prog(se cerchi bene c'è una discussione a riguardo)

OT: mica giochi a Lineage2 tu?il tuo nick mi è familiare

• 3 weeks later...
Esisite x nokia 6630 il menù rapido? Quello direttamente messo sul desktop? Grazie

bestdesk è carino facile da usare e molto personalizzabile da tenere sul desktop altrimenti anke smartsettings ke dice zeph è fantastico non ti mette le icone sul desk ma ti crea un pulsante start come in win dove puoi mettere tutti icollegamenti ai prog + usati tra i 2 ti consiglio l'ultimoha + funzionalità è il mio prog preferito

a proposito di smart setting come funziona il blocco automatico e la sicurezza?

per il blocco automatico è semplice apri il prog vai alla sezione blocco e sblocco,la attivi determini il tempo dopo il quale bloccare la tastiera poi puoi disabilitare lo sblocco standard e abilitarne uno a tuo piacimento e digitare un messaggio nel caso di un errato sblocco poi è facile da impostare per il codice di sicurezza non so dirti mi dispiace b)

• 4 weeks later...

ultimamente comunque dalla sezione programmazione stanno sfornando dei programmi x il menù rapido sul 6630:

Desktoper (di cui è stata rilasciata la versione 1.04)

activedesktop (versione ankora demo ma già molto funzionale e personalizzabile)

secondo me questi sono molto validi come menù rapidi

ultimamente comunque dalla sezione programmazione stanno sfornando dei programmi x il menù rapido sul 6630:

Desktoper (di cui è stata rilasciata la versione 1.04)

activedesktop (versione ankora demo ma già molto funzionale e personalizzabile)

secondo me questi sono molto validi come menù rapidi

si deskoper è arrivato alla v1.06 e devo ammettere ke è fantastico proprio come sui cell già provvisti b)

• 1 month later...

ciao ragazzi sono nuovo del forum e la prima cosa ke voglio dire è: AIUTO!

allora quando installo desktoper sul cellulare vado sul menu e clicco sull'icona desktoper...

solo ke nn succede niente!! rimane la skermata del menu! ho controllato ed è installato correttamente!! qndi vi prego di aiutarmi!! b)b)

ciao ragazzi sono nuovo del forum e la prima cosa ke voglio dire è: AIUTO!

allora quando installo desktoper sul cellulare vado sul menu e clicco sull'icona desktoper...

solo ke nn succede niente!! rimane la skermata del menu! ho controllato ed è installato correttamente!! qndi vi prego di aiutarmi!! b)b)

forse non hai installato l'interprete python,ora se nn lo hai fatto devi disinstallare il deskoper poi installi il python e di conseguenza nuovamente deskoper,cmq in programmi ci sono tutte le istruzioni esattamente qui

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=51722