Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nokia Software Updater


base689
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho installata l' ultima versione, 6.82.22.0, del Nokia PC Suite, perfettamente funzionante (mi collego senza problemi con l' N70 (con il cavetto CA-53), ho fatto il back up di memoria+MMC sul PC, ecc ecc bla bla bla).

Ho eseguito l' installazione del Nokia Software Updater 1.1.45en per aggiornare il firmware dello stesso N70. L' installazione è apparentemente andata bene, c'è l' icona di lancio sul desktop.

Faccio doppio click, il Nokia Software Updater esce con la 1ª schermata (e da qui leggo la versione 1.1.45en) ma si pianta praticamente subito.

Sono costretto a forzare la chiusura dell' applicazione con Task Manager Windows.

Qualcuno riesce ad aiutarmi a far funzionare 'sto benedetto Nokia Software Updater?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avevo il tuo stesso problema,l'ho risolto chiudendo il firewall e il norton antivirus

infatti, quasi sempre quando il nsu si blocca all'avvio è a cusa della mancata connettività. infatti la prima operazione che fa il programma una volta lanciato è il controllo in rete dell'esistenza di una versione aggiornata del programma stesso. se non trova la connettività rimane in attesa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy