Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian 2.1


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

bannerG.jpg

1 Dicembre - Rilasciata la nuova versione di Guardian, l'antifurto definitivo per il tuo cellulare Symbian Series 60.

- Recupera i tuoi sms e la tua rubrica dal cellulare rubato.

- Acquisisci informazioni sul ladro monitorando gli sms che invia e riceve, le chiamate in arrivo e in uscita, i contatti che ha in rubrica.

- Segui gli spostamenti del tuo cellulare, tramite le informazioni di localizzazione gsm.

- Proteggi la tua Privacy cancellando i contenuti dal cellulare rubato (sms, rubrica, immagini, audio, video)

- Blocca il tuo telefono o la tua SIM per impedire che qualcuno lo utilizzi.

- Guardian e' tutto questo e molto altro ancora... Scopri le altre caratteristiche di Guardian!

http://www.symbian-toys.com/Guardian.aspx

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma come lo aggiorno? La versione precedente la devo disinstallare?

basta che istalli la nuova che sovrascrive la vecchia

b) ho fatto la donazione due settimane fà................. mi sà che tengo la vecchia versione!

non devi fare una nuova donazione basta istallare la nuova versione sopra la vecchia e non perdi nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ho fatto la donazione due settimane fà................. mi sà che tengo la vecchia versione!

Leggi le FAQ b) La tua donazione e' valevole per tutte le versioni future di Guardian.

E' solo necessario effettuarne una nuova nel caso in cui vuoi attivare le funzionalita' complete su un'altro cell. es. nel caso in cui sostituisci il tuo cell. con un'altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh, l'ha provato piu' di qualcuno b)

Qui puoi leggere le impressioni degli utenti del forum che l'hanno provato e che hanno contribuito allo sviluppo del programma, fornendo idee, consigli, suggerimenti:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=872

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

mi as-socio nuovamente ai ringraziamenti b)

Io e Il. mio Socio ci riaSociamo :blink:;) ;)!

COMPLIMENTI!

Ripeto anche questo, non si sa mai: spero di non utilizzarlo mai!

L'unico programma che hai, ma che non vorresti utilizzare mai b)!

Ciao!

! :D !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

- Proteggi la tua Privacy cancellando i contenuti dal cellulare rubato (sms, rubrica, immagini, audio, video)

- Blocca il tuo telefono o la tua SIM per impedire che qualcuno lo utilizzi.

ma se io x sbaglio metto un'altra sim nel mio cel senza disattivare guardian cosa fa? mi cancella tutti i dati ke ho sul telefono?? e blocca il telefono o la sim????

xkè se è così sarebbe una pazzia! ma sicuramente c'è qualcosa sotto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa quello che deve fare... Cioe' ti invia un sms di notifica "sim cambiata", e si nasconde. Non fa nient'altro.

Devi essere TU a dirgli (via sms) cosa deve fare... es, inviarti gli sms che ci sono nel telefono, cancellarli, inviarti la lista delle ultime chiamate, bloccare la sim, bloccare il telefono... Perche' lui di testa sua non fa nulla. b)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Fa quello che deve fare... Cioe' ti invia un sms di notifica "sim cambiata", e si nasconde. Non fa nient'altro.

Devi essere TU a dirgli (via sms) cosa deve fare... es, inviarti gli sms che ci sono nel telefono, cancellarli, inviarti la lista delle ultime chiamate, bloccare la sim, bloccare il telefono... Perche' lui di testa sua non fa nulla. b)

ah ok, ottimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa quello che deve fare... Cioe' ti invia un sms di notifica "sim cambiata", e si nasconde. Non fa nient'altro.

Devi essere TU a dirgli (via sms) cosa deve fare... es, inviarti gli sms che ci sono nel telefono, cancellarli, inviarti la lista delle ultime chiamate, bloccare la sim, bloccare il telefono... Perche' lui di testa sua non fa nulla. b)

Come faccio a dargli via sms questi comandi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai un cell. series60 vai nel menu' Messaggi->NuovoMsg.->SMS

Poi selezioni il destinatario (il numero del cell. su cui gira guardian) e scrivi il testo del messaggio, infine pigi il tasto di chiamata per inviare l'sms.

Per altri modelli di cell. non ti so guidare, ma per la maggiorparte dei cell. non dovrebbe essere difficile comporre un sms b)

Per la sintassi che questi sms devono rispettare per essere intercettati ed eseguiti da Guardian, puoi vedere sul sito alla sezione "Guardian->Plugins". b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy