Jump to content
Nokioteca Forum

Sportellino Scorrevole Sull'n70 Music Edition


Squinzetto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sabato scorso ho acquistato il mio bellissimo N70 ME, ma mi sono reso conto che lo sportellino scorrevole, risente di un problema. In poche parole, abbassandolo non sempre si attiva la fotocamera o se si attiva, basta sfiorare lo sportellino per disattivarla.

Sostanzialmente, c'è troppo "gioco" fra lo sportellino e lo switch sul corpo del telefono. b)

Ho "tamponato" sfilando la cover posteriore ed inarcando a manina la plastica dello sportellino, ma sinceramente mi sembra una vera caz.....!! ;)

Altri 2 N70 ME, di persone che conosco hanno il medesimo problema.

Ora vabbè che il colore è diverso, ma ..... e che cavolo!!! Sono sempre 300 euro!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

io "l'N70 ME" l'ho comprato venerdi scorso ma non ho riscontrato i tuoi problemi, ne il mancato avvio della camera ne (soprattutto) la disattivazione allo sfioramento.

ho fatto qualche prova "giochicchiando" con lo sportellino ma non è successo un bel niente!

forse il problema potrebbe essere legato ad un determinato stock di telefoni altro non saprei dirti.

Modificato da peppe_sr
Link to comment
Condividi su altri siti

300 euro ed un problema di assemblaggio????

NOKIA CHE CA...O FAI???????

Tra l'altro è anke inutile portarlo in assistenza perchè fanno la stessa cosa e te lo tengono 3 giorni...me l'ha detto il tipo del np.....comunque in alternativa si puo togliere definitivamente....prende totalmente un altro aspetto....nokiomane avvisato nokiomane........ b)

nokia_n70_black_1_20060927.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

A me era comparso lo stesso problema dopo 1 giorno solo..l'ho riportato alla tim e gentilmente me l'hanno cambiato...ha fatto leva il fatto che gli ho detto "sai..su 300€ di cellulare non è normale....."..provate a riportarlo dove l'avete comprato....visto che almeno nel mio caso era solo un problema di cover....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tuti io avevo lo stesso problema ma poi mi sono accorto che era dovuto al fatto che tenevo una seconda sim di altro operatore tra la batteria e la cover e faceva spessore...leggendo sul forum un topic precedente qualcuno aveva lo stesso problema e ho risolto..se guardate il meccanismo di attivazione sul cell sotto la cover si vede bene che basta un piccolo spessore per nn far scattare la fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy