Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Di Accesso Con Connessione Dial-up


nexus63
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo e mi complimento per il forum e l'alto grado di competenza di Voi tutti.

Ho un problema ho laciato il mio vecchio P800 e sono passato al 6680, ma mi sono accorto che non ho piu' la possibiltà di fare, direttamente dal telefonino, un connessione dial-up.

Nei punti di accesso infatti non ho la possibiltà di impostare un numero telefonico di accesso remoto.

Ripeto la connessione che mi serve NON è dal PC ma direttamente dal telefono, per poterne usufruire direttamente dalle applicazioni del telefono.

Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie,

ma come ho detto non devo fare una connessione tramite PC, utilizzando il modem del 6680.

Devo fare una connessione diretta dal 6680 su internet non utilizzando ne GPRS ne UMTS, ma la normale linea GPS.

In poche parole il telefono, direttamente, deve fare il numero di telefono dare la userid e la password instaurando una comune trasmissione dati che sarà utilizzata per accedere a Internet.

Purtroppo in tutto questo contesto il 6680 non da la possibilita nella configurazione del "punto di accesso" di inserire il numero di telefono da comporre.

Esiste, magari, qualche utility che possa risolvere il problema?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

pure io ci ho tim e mi collego con ibox. vorrei collegarmi in internet sfruttando una connessione diretta dial-up. possibile che tra tante utility non ci sia un appilicativo per il 6680 che me lo possa permettere? avevo visto gnubox ma non credo di riuscire a usarlo per questo scopo.

Scusa la domanda ma a che ti serve collegarti in questo modo? A pagare di più?

Le applicazioni del telefono che utilizzano internet funzionano anche se ti colleghi tramite IBOX!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti,

sono nuovo e mi complimento per il forum e l'alto grado di competenza di Voi tutti.

Ho un problema ho laciato il mio vecchio P800 e sono passato al 6680, ma mi sono accorto che non ho piu' la possibiltà di fare, direttamente dal telefonino, un connessione dial-up.

Nei punti di accesso infatti non ho la possibiltà di impostare un numero telefonico di accesso remoto.

Ripeto la connessione che mi serve NON è dal PC ma direttamente dal telefono, per poterne usufruire direttamente dalle applicazioni del telefono.

Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano. b)

Devi passare im modalita GSM:

Impostazioni --> Impostazioni rete --> Modalità rete --> GSM.

La chiamata su linea (numero telefonico) così funziona. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy