Jump to content
Nokioteca Forum

[5300] Info Generali


alexthevoice
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, volevo avere delucidazioni su questo telefono a parer mio troppo fico b)

A ) come faccio a rimuovere l album delle Vibrazioni dal telefono? Non è cattiveria ma mi fanno schifo b)

B ) giochi se ne trovano? Quelli del 6280 non vanno bene (a contrario dei temi che invece sono ok)

C ) Fexplorer lo si trova in .jar o solo in .sis ? Xkè i .sis non me li legge il 5300... Ed oltre a Fexplorer altri programmi da consigliare utili?

Grazie mille in anticipo ;)

Modificato da alexthevoice
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ciao proprio ora ho finito di scartarlo e devo dire che le prime impressioni sono ottime. Ti posso rassicurare sul fatto che le Vibrazioni puoi farle smettere di "vibrare b) " semplicemente installando la Pcsuite e andando in memoricard (sempre dalla pcsuite) le elimini semplicemente col tasto destro del mouse. per il resto, rimango in attesa anche io che sono molto curioso. Ciao
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, volevo avere delucidazioni su questo telefono a parer mio troppo fico b)

A ) come faccio a rimuovere l album delle Vibrazioni dal telefono? Non è cattiveria ma mi fanno schifo b)

B ) giochi se ne trovano? Quelli del 6280 non vanno bene (a contrario dei temi che invece sono ok)

C ) Fexplorer lo si trova in .jar o solo in .sis ? Xkè i .sis non me li legge il 5300... Ed oltre a Fexplorer altri programmi da consigliare utili?

Grazie mille in anticipo ;)

cosa vuol dire che i temi del 6280 vanno bene.? come li installo sul mio 5300?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy