Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Un Consiglio Da Voi


mmichelx
 Share

Recommended Posts

[Prima di tutto vorrei congratularmi con questo forum perché e pieno di notizie e ci tengo a precisare che sono un lettore di questo forum da moltissimo tempo e ora vorrei un consiglio]

come o detto prima vorrei acquistare questo bel telefoni e o un paio di domande.

1)se attacco il nokia ad un PC tramite cavo ce sempre bisogno dei driver o lo riconosce "TIPO" pen driver

2)il telefono e UMTS (se non sbaglio penso di si pero toglietemi questo dubbio)

3)il trasferimento e veloce con il cavo: intendo se trasferisco un file di circa 1GB quanto tempo occorre

grazie a chi mi risponde

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso,ma approfitto di questo topic per chiedere qualche altra informazione . . .Volevo sapere com'è l'n91 a livello resistenza (cioè,anche lui è un gratta e vinci,o è un pochino meglio?)

Poi volevo sapere a quanto si aggira il suo prezzo attualmente.

(avendo appena letto che ha la memoria di minimo 4 gb,che è a tutti gli effetti un lettore mp3,i miei occhi sono quasi saltati fuori dalle orbite,per me sarebbe un sogno un telefono cosi)

Grazie in anticipo,spero rispondiate presto ai nostri quesiti ^^

Modificato da Katharos
Link to comment
Condividi su altri siti

è di sicuro un po grosso nelle dimensioni ma è un vero gioiello se le vostra passione è ascoltare musica, personalmente non mi ha dato mai e sottolineo MAI problemi, nessun arresto improvviso o altro, l'unica pecca è che non esiste un tomtom compatibile ma c'è il route66 che va alla grande!!! per quanto riguarda il tempo di trasferimento file in media 100 MB li passa in un paio di minuti. é dotato di sw per il trasferimento dati ed il pc lo puo riconoscere come hard disk rimovibile. è umts ma non ha la fotocamera interna quindi niente video chiamate a meno che il vostro interlocutore non ci rimanga male a vedere una vostra foto sul display!!!!

il suo prezzo si aggira intorno ai € 450 nuovo ed intorno ai € 250 usato.

ad oggi ci sono anche una miriade di applicazioni e giochi compatibili, quindi è un vero e completo smartphone adatto ad ogni uso professionale e ludico!!!

spero di avervi chiarito le idee, con le mie personali esperienze, su questo piccolo mostriciattolo!!!!

Modificato da kionzz
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato anche io il prezzo attorno ai 250,solo che mi sembrava strano . . . ^^ Bhè,in effetti,almeno per quanto riguarda me,non esco mai senza lettore cd,e ce l'ho sempre acceso,suono (non ho ancora un ipod o un lettore mp3) . . .Allo stesso tempo sono appassionata di tecnologia... Perciò,fai tu XD

Conciliare mp3 e telefono (dovendo cambiare dopo 4 anni il mio 6260 che sono arrivata ad odiare) sarebbe il massimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno è interessato ad uno usato in perfette condizioni con garanzia italia piu prolungamento garanzia un anno di mediaworld,scontrino, ultimo firmware aggiornato contattatemi via pm....Lo vendo perchè non mi ci trovo bene come con l'n70.

Comunque il cell è veramente fantastico peccato che è un 3rd edition.

Comunque non è un gratta e vinci perchè gli altri sono in plastica l'n91 invece è in metallo......

Non c'è un altro nokia simile in giro, ogni nokia ha fortunatamente caratteristiche diverse, questo ha il vantaggio di avere 4 giga mentre qualsiasi altro nokia NON PUO' avere piu di 2 giga....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Enne91 ti ho inviato anche io un pm,sempre se non è troppo tardi . . .

Grazie anche per le risposte alle mie domande ^^

Un'ultima cosa: I temi. Intendo,immagino che i temi che comunemente si scaricano da internet non siano compatibili con questo cellulare,no? Oppure si?

Mi scuso per l'eccessiva e pedante pignoleria XD

Modificato da Katharos
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho le cuffie della SENNHEISER MX500. Le conosci? Secondo te come sono? Si sente molto alto e anche i bassi si sentono bene. Secondo te SENNHEISER è una buona marca?

sei tu che usi le cuffie e chiedi ad altri come sono?Scusa...ma tu hai comprato sennheiser senza sapere che una delle top marche di cuffie al mondo???Io ho PLANTRONICS.La conoscete PLANTRONICS?Scondo voi come sono PLANTRONICS??? ;)b):D;):P;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei tu che usi le cuffie e chiedi ad altri come sono?Scusa...ma tu hai comprato sennheiser senza sapere che una delle top marche di cuffie al mondo???Io ho PLANTRONICS.La conoscete PLANTRONICS?Scondo voi come sono PLANTRONICS??? :blink:;):Pb):(:blink::D

oh sfotti??? ho solo chiesto se secondo lui sono buone.. e comunque so che sono buone ma volevo chiedere se ce ne sono di meglio... e poi lo so che tutti conoscono le sennheiser ma non so se tutti conoscono le sennheiser MX500 quindi.... b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy