Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Un Mms Che Non Va Via!


Agnese
 Share

Recommended Posts

tempo fa ho cercato di inviare un mms ad un mio amico...

dopo un po' mi sono accorta che l'invio era fallito.

avendo un nokia 6630 il messaggio era andato a finire nella cartella "in uscita"

sotto il nome del destinatario evidente è la parolina "posticipato"

Faccio opzioni/invio:niente

provo più volte invio invio invio, niente.

allora non mi resta che fare elimina... nemmeno!

elimina

elimina... zero

cosa mi rimane ora?

un mms di 284 kb posteggiato... che alla fine non mi da nessun fastidio

ma una brutta icononcina perenne sullo schermo in alto a destra che mi avvisa che il messaggio è ancora in uscita...

il problema è risolvibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. C'era un post una volta al riguardo, ma non ricordo il titolo e dove l'avevo visto, quindi anche usando il tasto cerca non sono in grado di passarti il link, e di questo mi spiace. Però a tutto c'è rimedio fuorchè alla morte dicevano i saggi.

Allora prova ad installare fexplore (se non l'hai ancora) lo trovi su www.gosymbian.com tranqui è free.

Poi una volta installato aprilo, e (se usi la memoria del telefono per i messaggi) clicca su C:system\mail (se invece usi la memory card per la ricezione dei messaggi) clicca su E:system\mail all'interno troverai tante cartelle che di più non si può. Aprìle sino a che non trovi l'mms incriminato lo riconoscerai perche se ha un testo finirà con l'estensione .txt altrimenti usa come indiziato l'allegato. poi clicchi su opzioni\file\elimina se vuoi far prima premi direttamente la "C" sulla tastiera del cell. Se lo ha eliminato e dovrebbe averlo fatto, esci e torna nel menù messaggi del cell. vai su quelli in uscita e stavolta si eliminerà.

Ricordo di aver letto questa procedura.

Modificato da probabilmente
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy