Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nostro Cellulare.......

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come non detto fate finta di non averlo proprio visto, sono talmente incazzato... Dopo tre giorni a smadonnare dietro a quel ts di mer*a oggi apro il progetto e lo trovo totalmente vuoto, tutto ha cancellato tutto. Io il tema per ora non lo ricompilo mi spiace. Scusate lo sfogo.

se vuoi puoi passare il progetto a me e lo completo a tuo nome...

tutto piuttosto che non usare uno dei tuoi temi :huh:

eddai ... fai il bravo... :mumble:

col progetto intendo dire il set del tuo materiale...

Edited by Eidolon

se vuoi puoi passare il progetto a me e lo completo a tuo nome...

tutto piuttosto che non usare uno dei tuoi temi :unsure:

eddai ... fai il bravo... :thumbs:

col progetto intendo dire il set del tuo materiale...

Per calmarmi i nervi mi son messo a compilarlo per N70 con Carbide. Se ti piace dopo che l'avrò finito per N70, ti passo l'ultimo sis del 6630 fatto con TS e i nuovi elemneti che devo ancora disegnare. Ho provato a caricare il sis in TS e funziona, solo che alcuni pezzi si dovrebbero rifare perchè si visualizzano male, potrei ripartire da lì non è una catastrofe, ma chi mi dice che non mi rifarà di nuovo lo stesso scherzetto? Cmq a parte i pezzi che si visualizzano male (un po' di icone, un numero del digitale, forse altro) mancano pochi elementi, quindi ci vuole davvero poco a completarlo. Piuttosto per caso ti è mai capiatata una cosa del genere? Ci son rimasto malissimo anche perchè ci avevo messo il doppio del tempo a lavorare con TS...

Edited by MrM@nson

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...