Jump to content
Nokioteca Forum

Globalsat Bt 359 Comprato!


giovano
 Share

Recommended Posts

io mi sono orientato sul globalsat bt 359 comprato via ebay da questo venditore.

ho fatto questa scelta perchè ho speso 20 euro in meno rispetto all'acquisto del royaltek 2010 in italia. da quanto ho letto poi questi royaltek vengono spesso trafugati del contenuto della confezione. l'ho comprato per il design e poi perchè lo userei principalmente a piedi. visto che è più sottile.

http://search.ebay.it/_W0QQsassZgpsupplierQQhtZ-1 posso solo dire che è un ottimo venditore ed è superveloce nella spedizione.

l'ho comprato il 22 e il 24 era già stato spedito con la FedEx. ho il codice di tracciamento della spedizione altro che bartolini, sda, tnt traco, il mio ricevitore è già a parigi mi dovrebbe arrivare il mercoledi 29. vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

... e il 24 era già stato spedito con la FedEx. ho il codice di tracciamento della spedizione altro che bartolini, sda, tnt traco, il mio ricevitore è già a parigi mi dovrebbe arrivare il mercoledi 29. vi farò sapere

Che prove puoi portare che FedEx (ottimo corriere internazionale) sia migliore di Bartolini, Sda, Tnt, Traco, ecc.? Quando si fanno affermazioni di questo genere bisogna aver prove certe di quello che si scrive, altrimenti si rischia una denuncia. Anzi, la si fa rischiare ai titolari del forum.

Ti inviterei, quindi, a chiarire la tua affermazione affinchè tutti possiamo farne tesoro.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi sono orientato sul globalsat bt 359 comprato via ebay da questo venditore.

ho fatto questa scelta perchè ho speso 20 euro in meno rispetto all'acquisto del royaltek 2010 in italia. da quanto ho letto poi questi royaltek vengono spesso trafugati del contenuto della confezione. l'ho comprato per il design e poi perchè lo userei principalmente a piedi. visto che è più sottile.

http://search.ebay.it/_W0QQsassZgpsupplierQQhtZ-1 posso solo dire che è un ottimo venditore ed è superveloce nella spedizione.

l'ho comprato il 22 e il 24 era già stato spedito con la FedEx. ho il codice di tracciamento della spedizione altro che bartolini, sda, tnt traco, il mio ricevitore è già a parigi mi dovrebbe arrivare il mercoledi 29. vi farò sapere

Anche con gli altri c'è il codice di rintracciamento

Link to comment
Condividi su altri siti

utilizzato oggi per la prima volta, ieri il primo fix eseguito in circa 50 secondi ha preso 6 satelliti ma la zona non era delle migliori, oggi negli unici 20 minuti di utilizzo ha preso sempre 8-9 satelliti, era posizionato sotto il parabrezza. la cosa bella e che è arrivato con una batteria ma ne posso utilizzare 4 b);)b)b):D;) utilizza le batteria del nokia 3310/3330 le bl2c io ne avevo 3 in casa così ho 4 batterie di scorta. che culo!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy