Jump to content
Nokioteca Forum

Temi


Davide84
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
ho provato il sito che mi hai consigliato ma al momento dell'installazione mi dice che non sono applicazioni sicure e che un eventuale installazione potrebbe danneggiare il telefono... b)b)

tra l'altro non dovrebbe esserci un programma della nokia che permette di creare dei temi personalizzati??

Qualsiasi cosa installi ti dice che possono essere applicazioni non sicure, se ti fidi delle fonte da cui le hai prese installa e nn preoccuparti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi per i temi vanno bene quelli dell' N80... qui nel sito ce ne sono molti!.

La cosa migliore da fare sec me è scaricare il TS e farseli da solo...E' un pò difficile da capire come prog ma appena si trova il modo si può fare tutto ciò che vuole...Io sto imparando piano piano e devo dire che è molto meglio,cosi posso fare il tema su ciò che mmi piace b)b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa migliore da fare sec me è scaricare il TS e farseli da solo...E' un pò difficile da capire come prog ma appena si trova il modo si può fare tutto ciò che vuole...Io sto imparando piano piano e devo dire che è molto meglio,cosi posso fare il tema su ciò che mmi piace ;);)b)

Da dove lo posso scaricare? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non li legge scusa? Ma per inserire i nuovi temi come fai? Hai installato il programma che la nokia fornisce nel tuo pc? Collega il cavo usb al cellulare e scegli la modalità pc suite e fai doppio clik nel file.sis, vedrai che funziona tutto!.

Si, certo ho fatto così, solo che poi sul cellulare mi dava che non erano compatibili con il cellulare. magari erano temi per altri cellulari, anche se io ero andato nella sezione per il 3250, bah!

Comunque una volta installati, come si fanno a mettere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nonostante il grande neo che il nokia 3250 nn legga i .sis come applicazioni, i temi .sis funzionano. Basta che ne abbia sul pc. Se hai installato il programma originale della Nokia, automaticamente i temi prendono l'icona che li contraddistingue (due quadrati blu a destra, uno verde in basso a sinistra e un più verde in alto a sinistra). Per installarli, basta che, dopo aver collegato il cavo tu faccia doppio click su il tema che vuoi installare. e il resto vien da se...

per la disinstallazione, invece, devi andare su strumenti -> gestione applicazioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tt

Io sono nuovo di qst sito.Ho un Nokia3250 e ho problemi con l'istallazione dei file .sis.Ho fatto come dite cioè cn il programma nokia pcSuite ma dice praticamente la stessa cosa cioè Applicazione nn supportata.Cm dv Fare??????

Inoltre dove posso trovare temi compatibili???Qui sul sito ce ne sono pochi e anche su www.mobile9.com

e sapete dv posso trovare quello Xp o Apple???

Link to comment
Condividi su altri siti

beh..se alludi al fatto che non si possono installare applicazioni sys ti do ragione. Inoltre qualche furbo si diverte a spacciare per compatibile qualche tema non compatibile con il nostro magnifico telefono.

Puoi scaricare temi per il 3250 sul sito www.mobile9.com. Vanno bene anche i temi creati per l'N80.

Altrimenti prova a guardare con il muletto ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh..se alludi al fatto che non si possono installare applicazioni sys ti do ragione. Inoltre qualche furbo si diverte a spacciare per compatibile qualche tema non compatibile con il nostro magnifico telefono.

Puoi scaricare temi per il 3250 sul sito www.mobile9.com. Vanno bene anche i temi creati per l'N80.

Altrimenti prova a guardare con il muletto ;-)

Grazie Mille il sito è ottimo

se hai qualche altro suggerimento fammelo sapere

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy