Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Azzeccato O No?


Giovix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono possessore di un Nokia 6680 da poche ore. E da poche ore sono a conoscenza di questo sito, che lo trovo davvero ottimo. Ma purtroppo mi ha messo molti dubbi sull'acquisto che appena fatto. Ho letto di parecchi difetti di questo Nokia 6680 e sto cominciando a preoccuparmi, anche perchè, sarebbe il mio regalo per la festa natalizia biggrin.gif

Spero di non aver fatto un cattivo acquisto e spero anche di non pentirmi di aver preferito il 6680 al Nokia N70.

Voi mi consigliate di aggiornare immediatamente il firmware? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Naturalmente l'N70 essendo stato prodotto dopo, presenta delle caratteristiche avanzate rispetto il 6680.

Ma se il cellulare ti piace e non ti dà problemi, hai fatto un ottimo acquisto.

Parola di chi ha il 6680 da quasi un anno e mai un problema b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè, a questo punto cosa dire, speriamo bene b)

Bisogna avere anche fortuna in queste cose e non solo in questo ovviamente. Magari c'è a chi capita il telefono perfetto senza mai un problema e a chi lo deve cambiare dopo un mese per vari problemi. Comunque sono convinto che Nokia non mi deluderà! b)

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi, con molto entusiasmo ho cominciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile?

b)b)b););)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi, con molto entusiasmo ho cominciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile?

b)b)b););)b)

molto strano..ma il cell si ricarica..??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi, con molto entusiasmo ho cominciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile?

b)b):blink:;);):blink:

Hai provato a menare lo spinotto???

Se la batteria è totalmente morta bisogna aspettare un po' prima che parta la ricarica...

Facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi, con molto entusiasmo ho cominciato ad usare il mio nuovo telefonino Nokia 6680. Arrivato al tardo pomeriggio, la batteria si scarica completamente e quindi prendo il carica batterie e lo collego al telefonino. Ma sfortunatamente non da alcun segno di vita. Mi spiego meglio: inserito lo spinotto nel cellulare e nella relativa presa di corrente, in teoria dovrebbe darmi sul display dello stesso il segnale di batteria in fase di carica, ma invece niente. Come mai? Ho letto che è un problema molto frequente su questo modello. Ma com'è possibile?

b)b);):(;):blink:

:blink: Se il cell è completamente scarico, l'indicatore appare dopo un pò, non sò dirtelo con precisione saranno 6 mesi che non lo spengo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto vari tentativi e cioè: ho aspettato anche mezz'ora con il carica batterie collegato al cellulare ma niente, non compare nulla sullo schermo; ho cambiato anche presa elettrica; ho provato a muovere lo spinotto; ho provato il nuovo carica batterie sul mio vecchio Nokia e funziona; ho provato il nuovo carica batterie sul mio vecchio Nokia e lo carica, ma sul Nokia 6680 non ne vuole sapere, sia il vecchio carica batterie che il nuovo. Ora cosa faccio? b) Possibile che Nokia commetta errori simili? Io ho occhi solo per Nokia dato che ho avuto precedentemente altri Nokia e mai un problema. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo il Nokia 6680 da poche ore. Quindi sarà il telefono difettoso. Comunque l'ho già rispedito per la sostituzione. Speriamo bene! Altrimenti N70??? Che ne dite? b)b);)

Auguri allora!

Buon telefono anche N70, con qulacosina in più del 6680, l'unico neo è che non gli sta tanto "simpatico" il tomtom.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

ho scoperto oggi il vostro spledito sito dato ke giravo per internet trovando qualcosa per il mio nuovo nokia 6680!

Volevo kiedervi un parere!

Secondo voi ho fatto bene a prendere il 6680 della vodafone (io sono cliente vodafone) a 259 euro invece del n70 della tim a 279 euro?l'ho fatto perkè non mi ha convinto sta cosa ke della tim costa 279 e della vodafone costa 399!e poi con le 20 euro ho aquistato una memory di 1 giga!ke ne pensate??

grazie in anticipo e complimenti per il sito!!!!java script:emoticon('b)', 'smid_4')

smilie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho scoperto oggi il vostro spledito sito dato ke giravo per internet trovando qualcosa per il mio nuovo nokia 6680!

Volevo kiedervi un parere!

Secondo voi ho fatto bene a prendere il 6680 della vodafone (io sono cliente vodafone) a 259 euro invece del n70 della tim a 279 euro?l'ho fatto perkè non mi ha convinto sta cosa ke della tim costa 279 e della vodafone costa 399!e poi con le 20 euro ho aquistato una memory di 1 giga!ke ne pensate??

grazie in anticipo e complimenti per il sito!!!!java script:emoticon('b)', 'smid_4')

smilie

Beh, per quanto io adori il 6680 per 20 euro era meglio che ti fossi preso n70. Fotocamera più potente, più memoria interna, più ram...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, per quanto io adori il 6680 per 20 euro era meglio che ti fossi preso n70. Fotocamera più potente, più memoria interna, più ram...

ma come mai questa differenza del n70 tra la versione tim di 279 e la versione omnitel di 399???

quindi ho fatto una cacchiata non prendendolo anke se era la versione tim???

Link to comment
Condividi su altri siti

Tim o Voda è praticamente lo stesso, sono i telefoni della 3 ad avere limitazioni...

Per la differenza di prezzo non saprei dirti...

Da me ad esempio ne vendono un tot nobrand sottocosto a 199,00 euri...

Ti ripeto, a parer mio per venti euro era meglio l'n70, nonostante sia un felice possessore del 6680.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy