Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Costa Fare Cambiare Una Cover Al Centro Assistenza Nokia?


Fox83
 Share

Recommended Posts

....chelllladriiii!!

no no....non sono ladri...: alla nokia adottano un nuovo modo di ragionare per la serie n.....la cover in base all cell hanno un costo diverso....: N70 70 EURO

N80 80 EURO

N90 90 EURO

N91 91 EURO

N 93 93 EURO

è PER QUELLO CHE I CELL CONTINUANO AD AUMENTARE DI NUMERO...HEHEHEHEHEHahahhaha b):P:P:(b):D;)b););)b)

ovviamente scherzo..però era troppo bella sta battuta!!! ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no no....non sono ladri...: alla nokia adottano un nuovo modo di ragionare per la serie n.....la cover in base all cell hanno un costo diverso....: N70 70 EURO

N80 80 EURO

N90 90 EURO

N91 91 EURO

N 93 93 EURO

è PER QUELLO CHE I CELL CONTINUANO AD AUMENTARE DI NUMERO...HEHEHEHEHEHahahhaha b);):P:(;):D;)b);):D;)

ovviamente scherzo..però era troppo bella sta battuta!!! ;););)

;););););) : non l'avevo mai sentita questa...bah penso che non costi più di 10 euri

Link to comment
Condividi su altri siti

ai nokia point di roma funziona così.

N70 la cover si divide in "3" parti frontale retro e retro superiore (quella dov'è incastonata la fotocamera posteriore) le si può acquistare separatamente, cioè posso comprarne anche solo una parte se voglio.

Il fatto è che non te la possono far portare a casa, ovvero il tecnico deve essere presente e "deve" montarla lui con relativo foglio di "garanzia" al seguito.

Prezzo? 34 euro frontale

16 euro la retro

11 euro parte retro superiore.

P.S. non sono disponibili nei colori che vogliamo. Ufficiali ne esistono solo 3 tipi (mi sembra) ciò vuol dire che se ne voglio una azzurra la devo comprare altrove.

Modificato da probabilmente
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi cambiatela da soli la cover.. ;) ci vuole un pò di pazienza, delicatezza ma soprattutto la tranquillità che al vostro amatissimo nokia non succederà niente... parlo per esperienza..... b) ....altro che vado a regalare 50 euro per cambiare una mascherina.....ma stiamo scherzando?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se comprate la cover come pezzo di ricambio e non come accessorio costa tastiera+anteriore+posteriore+copriantenna 32€. almeno così funziona al nokia point di terni. io personalmente ho preso ant+post+tastiera music edition per in totale di 27€.

naturalmente parlo di n70.

Modificato da willy_revenge
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy