Jump to content
Nokioteca Forum

Motorola Vs Nokia


james-91
 Share

Recommended Posts

c'era anche questa discussione sul fatto che i "motosolani" considerano il nostro noki8 un mattone https://www.nokioteca.net/home/forum/index....983&hl=motorola

lasciali pure parlare....tanto non potranno mai capire le potenzialità di questo nokia quindi vorranno cmq e sempre aver ragione

Modificato da howl79
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto sia motorola ch nokia

beh se si cerca un cell solo per telefonare allora i motorola sono meglio: bella estetica, piccoli, molto eleganti.

ma molto limitati poca memoria poche applicazioni ma ripeto se lo usi sol per tel va benisimo io infatti alla mia ragazza ho ragalato un v3 :blink:

se sei uno smanettone e richiedi molto dal cell, i nokia sono nettamente superiori alla motorola: giochi programmi aggiuntivi player da urlo per gli mp3 gli ultimi modelli con fotocamere da 3mp il mio 6600 lo utilizzo per tutto dalla telefonata al blocco delle chiamate indesiderate come mp3 per vedermi i video ecc ecc

secondo me non c'è meglio o peggio va tutto secondo leesigenze del cliente :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che c'hanno di bello poi sti motorola?

a me nn piaciono di estetica, il software fa schifo, le foto nn ne parliamo,

tutti i miei amici che hanno il motorola ce l'hanno rotto, tutti cel a colori, c'è un amico mio che ha il 3310 (va bhè chè è tra i cel più resistenti al mondo :blink:) che dura ancora, ma dove si presenta la motorola!! per me solo la sony ericsson può competere un pò con la nokia, ma la motorola proprio no

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che c'hanno di bello poi sti motorola?

a me nn piaciono di estetica, il software fa schifo, le foto nn ne parliamo,

tutti i miei amici che hanno il motorola ce l'hanno rotto, tutti cel a colori, c'è un amico mio che ha il 3310 (va bhè chè è tra i cel più resistenti al mondo b)) che dura ancora, ma dove si presenta la motorola!! per me solo la sony ericsson può competere un pò con la nokia, ma la motorola proprio no

Per non parlare dell'invio di sms con il motorola...avete mai provato questa bruttissima esperienza?!!!

Cmq la sony ericsson non può competere al livello di software con la nokia, può dare forse del filo da torcere con la serie "walkman" perkè l'audio pompa ke è un piacere!!... :blink:!!

Un ultima cosa, non potete paragonare un comunissimo cellulare con uno smartphone :blink:...

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

Consigli per "PREVALERE"!!! b)

- Avvia un film

- Fai vedere come si modifica un video direttamente sul cellulare

- Fai vedere come leggi i file DOC

- Fai vedere come funziona bene il dizionario inglese-italiano e viceversa e

- Fai vedere che grafici di funzioni puoi realizzare

- Fai ballare le loro facce sul tuo cellulare con Disco

- Fagli vedere che bei giochi sono KickABall, Mosquitos, Pingis, ecc...

- Fagli vedere il 3d spettacolare di AsphaltUrbanGT2, Brothers in Arms, Carmageddon 3d, Lock'n'Load 2, Raging Thunder, Rally Pro Contest e chi più ne ha più ne metta

- Fagli vedere come emuli bene SuperMarioBros con vNes

- Fagli vedere il menù start con SmartSettings

Che paragoni del cavolo b)

Da me è il contrario, io avevo il 6600 e vedi quanti 6600, 6630 e n70 sono spuntati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy