Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim


cri1984
 Share

Recommended Posts

Ho un dual sim (con taglio) e ho problemi nell'inviare e ricevere sms (soprattutto con la sim TIM).

Qualcuno di voi sa se esiste un programma che aggiorna automaticamente il centro messaggi quando si passa da una sim all'altra con un dual sim?

Oppure un altro programma di swith da poter installare al posto di quello di default del dual sim?

Vi prego...aiutatemi....!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora, io ho una dual sim(senza taglio xò), e x quanto ne so il programma di switch è già inplementato nel sistemaOperativo del cell....quindi non c'è modo di migliorarlo(a meno che tu non possa aggiornare il Fw...

Cmq io , nel mio 6600 5.53 Ho un applicaz di switch diversa da quella che ha mio fratello, con la v 4 del 6600...quindi... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ank'io ho un programma di switch ke era già nel dual sim, ma il mio problema è ke nn si aggiornano automaticamente i centri messaggi, qnd ogni volta ke devo inviare un sms devo farlo manualmente, e soprattutto credo sia qst il motivo x cui ho anke problemi nel ricevere gli sms sulla sim Tim.

Tu ke sim usi?

La differenza dell'applicazione di switch non credo dipenda dal Firmware, ma piuttosto dal fatto ke avete dual sim differenti, cmq secondo te aggiornando il Firmware posso risolvere qst problemi?

Anke il tuo fa così o si aggiorna?

Modificato da cri1984
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy