Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lentezza In Galleria


Mr. BroWn
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, b)

scrivo perchè ho un problema abbastanza grosso. Ho una mmc da 1 gb della kingston.

Ho deciso di inserire delle cartelle nelle immagini in maniera da tenere le foto + ordinate. In più ho un centinaio di foto non in cartella.

Il mio grande problema è che ogni volta che voglio entrare in galleria(immagini) devo aspettare un minuto circa.

E' normale? Passo a una mmc da 512? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo anch'io questo problema... Il cellulare è diventato lento nell'apertura della galleria delle immagini semplicemente perchè le immagini sono divise in cartelle! b)

Infatti, quando ho comprato la memory da 1 Gb, le cartelle si sono eliminate e quindi l'apertura della galleria delle immagini è di nuovo veloce! E ti dico, io possiedo 300 immagini tonde tonde! b)

Prova a rimettere le immagini, delle sottocartelle create da te, nella Cartella principale ed elimina le sottocartelle create da te, vedrai che tornerà ad essere di nuovo veloce! b)

Modificato da AndreW90
Link to comment
Condividi su altri siti

Se installi un altro programma per visualizzare le immagini, come Photorite, risolvi il problema in quanto è molto più veloce, puoi creare cartelle senza problemi e ha le stesse opzioni della galleria. b)

Inoltre risolve un fastidioso bug : Photorite imposta le immagini come sfondo rispettandone le dimensioni e non le riduce, nè le allarga b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuol dire aprire una delle cartelle che hai creato - selezionare tutti i file - spostarli in cartella pricipale. Poi cancelli la cartella creata in precedenza.

Quindi le avrei tutte disordinate?

Cmq rimango del parere che con Photorite si risparmi un sacco di tempo e fatica....

Essì.. ce l'ho photorite ma come si importano tutte le foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy