Jump to content
Nokioteca Forum

Video Di Quell'orsacchiotto...


mitico
 Share

Recommended Posts

Avete il video della pubblicità di quell'orsacchitto rosa ke picchia con il matterello o con la padella(nn mi ricordo)il marito orsacchiotto abbinato cn la suoneria:Malo malo.... l'avete????

dove l'hai visto..?!?..

ma è un'altro di quei video tipo: "cambia suoneria al tuo cellulare..chiama il numero......"

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn l'avete visto????strano comunque è un'orsacchiotto rosa ke con il sottofondo della canzone:malo malo...picchia un'altro orsacchiotto marrone però nn mi ricordo bene se con una padella o con un matterello...

questo lo abbiamo capito..ma ci devi dire cn ke pubblicità..cn quale "marca" si pubblicizza..poi è + facile rintracciarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito, l'ho vista anch'io la pubblicità. È di quelle che chiami il numero è ti abboni al servizio con una suoneria alla settimana..le solite fregature.

È molto simile a quella che facevano dopo i mondiali, c'era sempre quell'orsacchiotto con la maglia della nazionale e il ragazzo gay che girava con la macchina cabrio!

Non so dove potresti trovarla se non con quel servizio settimanale in abbonamento

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
quel ragazzo gay l'ho visto intervistato a lucignolo :P:(

"ehhh... dovete sapere che io ho sempre cercato di far carriera facendo pubblicità di suonerie per cellulari... ora con questa ho raggiunto il mio apice... e... si... sono molto contento..."

ma vavavavava... ;):D

guardate questo invece! ;)

b);)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy