Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivato Wifi Durata Batteria Oltre 4 Giorni


Sasizzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...

cercando batteria con tasto search mi sto accorgendo che non sono l'unico ad avere problemi. La batteria mi ha fatto fino ad ora max 25 ore. Adesso lo sto caricando in modalità offline. Ho la batteria da 860 e la versione ie. Ho messo le tue impostazioni con la variante però dell' intervallo fissato il primo a 1 e il secondo a 2... vedremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

da un mio test, da premettere che il cell. c'è lo da una settimana e la batteria l'ho caricata 3 volte, vedo che la batteria dura circa 2 o 2 e 1/2 giorni con il wifi disattivato tramite "wlan wizard" devo ammettere che xò ci giochicchio x circa 15 - 20 min al giorno coi giochi java, effettuo circa 5 min. di chiamate al di e mi e provo la scansione wifi tutti i giorni alla ricerca di reti!!!!

..... penso che x farla durare di piu non lo si deve proprio utilizzare!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
da un mio test, da premettere che il cell. c'è lo da una settimana e la batteria l'ho caricata 3 volte, vedo che la batteria dura circa 2 o 2 e 1/2 giorni con il wifi disattivato tramite "wlan wizard" devo ammettere che xò ci giochicchio x circa 15 - 20 min al giorno coi giochi java, effettuo circa 5 min. di chiamate al di e mi e provo la scansione wifi tutti i giorni alla ricerca di reti!!!!

..... penso che x farla durare di piu non lo si deve proprio utilizzare!!!!!

io mi sono accorto che se nelle impostazioni della lan senza fili metto "esegui scansione reti ogni 10 minuti" e poi su mostra disponibilità matto mai quando esco dal menu e rientro nelle impostazioni si rimette a 5 minuti!perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ho aperto una discussione proprio in questo forum per dire che ho problemi con il wifi.

Tutto questo da quando ho modificato le impostazioni seguite in questa discussione.

Vi chiedo se qualcuno di voi sa come reimpostare le impostazioni iniziali

Semplice,menù,strumenti,impostaz,connessione,Lan senza fili,tasto opzioni,cambia impostazione avanzate,menù opzioni,ripristina impostazioni.Tutto qui b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io ho la soluzione al vostro problema!!! io ho un nokia n80 e la batteria mi dura 3 giorni e ho tutto al max..finisco 100 mess al giorno..è perennemente collegato al portatile col bt...accendo e spengo più volte al giorno..chiamate per anche un ora di durata...e il mio segreto???????????? ragazzi rassegnatevi HO TRE BATTERIE!!!! e forse nemmeno mi dura tre giorni!! hahahaha ciaoooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy