Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Collegarsi Al Server Remoto


solodelpiero77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

Io possiedo un 6680 della Vodafone, con cui ho sempre navigato senza il minimo problema...

Da ieri sera Opera mi esegue come al solito la connessione, ma ogni pagina che provo ad aprire mi viene la scritta "Impossibile collegarsi al server remoto".

Ho provato a chiedere all'assistenza vodafone, i quali hanno resettato tutti i miei dati GPRS, e questo avrebbe dovuto risolvere la cosa, ma ovviamente non è cambiato nulla...

Io non ho assolutamente cambiato nulla nelle configurazioni, quindi non riesco proprio a capire che cosa è successo... (tra l'altro non riesco nemmeno ad inviare MMS)

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Così a naso direi che è un problema di rete della Vomitel dato che non riesci a mandare neanche gli mms e dici di non aver toccato niente. Hai provato a mandare mms da un altro telefono?

No, non ho ancora provato perchè non ne ho in casa un altro disponibile per mandare MMS b)

Anche io propendevo per un problema di rete della Vodafone, ma loro assicurano che tutto funziona bene da parte loro... boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

Io possiedo un 6680 della Vodafone, con cui ho sempre navigato senza il minimo problema...

Da ieri sera Opera mi esegue come al solito la connessione, ma ogni pagina che provo ad aprire mi viene la scritta "Impossibile collegarsi al server remoto".

Ho provato a chiedere all'assistenza vodafone, i quali hanno resettato tutti i miei dati GPRS, e questo avrebbe dovuto risolvere la cosa, ma ovviamente non è cambiato nulla...

Io non ho assolutamente cambiato nulla nelle configurazioni, quindi non riesco proprio a capire che cosa è successo... (tra l'altro non riesco nemmeno ad inviare MMS)

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie a tutti

b) stesso problema con 6600 via gprs e configurazione html....opera e netfront mi danno stesso errore. "Impossibile collegarsi al server remoto" . voda dice che non risultano disservizi (il mio che é?) e pensare che fino a 3 giorni fa navigavo sul cell con entambi i browsers in tandem. stessa sim sulla connect card va in umts benissimo..qualcuno ha esperienze (incubo) simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy