Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Formatta?


dyd87
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti!!!

Volevo sapere come si fa a formattare un nokia 6600 e se questo implica la perdita della rubrica , delle foto ecc.. ( salvate sia sulla memoria del telefono che su memeory card b) ).

Grazie mille CIAOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ b)

Ciao per formattare il 6600 devi premere contemporaneamente il tasto invio(Verde)+ *(asterisco) + 3 + accensione, apparirà una scritta centrale FORMATTING, lascialo fare poi si spegnerà al riavvio dovrai impostare manualmente la lingua italiana, ricordati che devi togliere la memory card altrimenti non partirà, perderai tutto quello che è memorizzato sul telefono, prima di fare il format se riesci dovresti fare un backup da Memoria/opzioni/backup memoria telefono, in modo da poter ripristinare il tutto dopo oil format, se hai altri problemi contattami evol

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

se vuoi formattare solo la memory card fai così...altrimenti se vuoi proprio formattare il telefono ripristinandolo a come è uscito di fabbrica devi fare così

togli la memory card e a batteria COMPLETAMENTE carica digita *#7370#

dopo di che digita si e il telefono tornerà a come era quando l'hai comprato

nota però che facendo così perdi tutto quello che è salvato nella memoria del telefono

se fai col codice *#7370# e togli la memori reimposti solo il telefono non ho mai provato con una memory dentro qundi non so che dirti delle conseguenze so dirti però che però che rubrica/foto/messaggi ecc salvati nella memoria vanno inesorabilmente persi

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi formattare solo la memory card fai così...altrimenti se vuoi proprio formattare il telefono ripristinandolo a come è uscito di fabbrica devi fare così

togli la memory card e a batteria COMPLETAMENTE carica digita *#7370#

dopo di che digita si e il telefono tornerà a come era quando l'hai comprato

nota però che facendo così perdi tutto quello che è salvato nella memoria del telefono

se fai col codice *#7370# e togli la memori reimposti solo il telefono non ho mai provato con una memory dentro qundi non so che dirti delle conseguenze so dirti però che però che rubrica/foto/messaggi ecc salvati nella memoria vanno inesorabilmente persi

beh vermente la formattazione ke ti fa tornare il telefono come l'hai comprato è quella ke dice evol coi tre tasti verde di kiamat * 3 premuti contemporaneamente a telefono spento e continuando a tenerli premuti accendi il cell fino a quando non appare la scritta formatting e solo allora lasci i tasti questo è l'hard format,perdi qualsiasi cosa sia sul telefono

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ma anke lA rubrica?

a me è tornata anke quella anke se io prima per scupolo mi ero fatto il backup della rubrica con il programma sv card ke trovo fantastico,per i mesaggi non so dire poikè io ho scelto come destinazione di salvataggio la mmc

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

si, anke io i mess li ho messi sulla mmc, l'unico problema risultava la rubrica. Proverò quel programmino!! cmq io avevo scritto un topic sul fatto che mi era comparso un errore (aplicazione chiusa: logsrv o qlk del genere) e nn mi avvisa più qnd ci sono chiamate senza risp o messaggi ricevuti. Qst topic è stato cancellato o spostato? NN lo trovo più!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh vermente la formattazione ke ti fa tornare il telefono come l'hai comprato è quella ke dice evol coi tre tasti verde di kiamat * 3 premuti contemporaneamente a telefono spento e continuando a tenerli premuti accendi il cell fino a quando non appare la scritta formatting e solo allora lasci i tasti questo è l'hard format,perdi qualsiasi cosa sia sul telefono

Il risultato è lo stesso...^^...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
se vuoi formattare solo la memory card fai così...altrimenti se vuoi proprio formattare il telefono ripristinandolo a come è uscito di fabbrica devi fare così

togli la memory card e a batteria COMPLETAMENTE carica digita *#7370#

dopo di che digita si e il telefono tornerà a come era quando l'hai comprato

nota però che facendo così perdi tutto quello che è salvato nella memoria del telefono

se fai col codice *#7370# e togli la memori reimposti solo il telefono non ho mai provato con una memory dentro qundi non so che dirti delle conseguenze so dirti però che però che rubrica/foto/messaggi ecc salvati nella memoria vanno inesorabilmente persi

salve ragazzi sono nuovo del forum...io ho un nokia 7610 e ho fatto la stessa procedura de te indicata..

questa procedura non lo presa da questo forum ma da una ricerca da internet...ora dopo aver fatto la procedura quando si è riavviato dopo tutti i file dovevano scomparire?dovevano eliminarsi? e ivece l'unica cosa che è successa è che ha messo solo il tema che cera all'inizio...poi tutti i gli mp3, immagini, temi, video sono ancora present...cosa non ha funzionato??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy