Jump to content
Nokioteca Forum

C'e' Motivo Per Passare Del 6630 A L'n70?


Noise
 Share

Recommended Posts

sono possessore del nokiotto, tutit parlano del N70, l'ho provato da u namico e devo dire che le foto non ci fanno una fila di case ma superiori anche grazie al flash!

ora da voi esperti vorrei un consiglio, cos'ha di piu' l'N70 che il 6630 non ha? c'e' una vera differenza sostanziale tra le due oltre alle foto?

a confronto il 6630 e' obsoleto?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho il 6680 (la via di mezzo :blink: ) ma ho l'oppurtunità di usare anche gli altri 2 modelli...

Personalmente non ho notato queste grandi differenze... le più sostanziali a mio avviso sono la fotocamera più "potente" (e chissene...) e la videochiamata (e richissene, visti i prezzi soprattutto!) che col 6630 è possibile solo con 1 componente aggiuntivo.

Per me non vale assolutamente la pena!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho mai posseduto l'N70, però me l'ho provato..e devo dire che le cose che, secondo me, meritano in più del 6630 sono:

- Estetica

- Fotocamera Anteriore

- Fotocamera Posteriore più potente

- Il menù sopra, sul desktop

BASTA!! Se hai voglia di spendere sui 250-300€..allora sicuramente è un super cellulare..però per ora mi tengo il mio Nokiotto, che mi trovo benissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riferisci alle 5 applicazioni avviabili tramite "click" sull'icona presenti nella modalità standby? b)

Guarda che le puoi mettere anche tu! b)

Esattamente quelli... mamma Nokia non ha messo anke sul 6630 queste 5 icone sulla parte superiore.. e tutti i programmi che cercano di emulare questo (come Best Desk) danno problemi oppure sono scomodi.. l'unico che tengo molto volentieri è Smart Settings.. con il quale imposto un menù a tendina sul tasto di sinistra, tipo Start di Windows..

Link to comment
Condividi su altri siti

scua come fanno ad avere il menu desktop senza aver istallato progr aggiuntivi?

è quello che sto cominciando a chiedermi anch'io... Sul mio collega potrei avere qualche dubbio ma a riguardo di mio zio son sicuro che non ha messo nessun programma, è già tanto se lo sa accendere...!

Mi sa che devo sequestrargli il cell ed ispezionarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha detto che l'N70 ha MOLTA più ram del 6630 e che ha più spazio nella menoria interna,coè ha na 30ina di MB per RAM e na 20ina di MB per l'interna.Ho entrambi i cell e sul 6630 ogni tanto mi appariva il messaggio "memoria piena e bla bla",naturalmente basta con AppMan chiudere i processi inutili senza riavviare,mentre sull'N70 non è necessario vista la "montagna" di RAM che si ha a disposizione.

Poi come avete detto ha la Cam da 2 MP e il Flash e la camera anteriore,devo però dire che le foto col 6630 hanno più dettagli,cioè avendo una risoluzione minore "pesano" di più di quelle fatte co l'N70...

Una pecca dell'N70 è l'avvio ultra LENTO e poi non ha il tasto per la chiamata vocale che tenuto premuto attiva il vivavoce cose che sull 6630 utilizzavo per fare gli squilli senza metetre il cell all'orecchio....

Bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello che sto cominciando a chiedermi anch'io... Sul mio collega potrei avere qualche dubbio ma a riguardo di mio zio son sicuro che non ha messo nessun programma, è già tanto se lo sa accendere...!

Mi sa che devo sequestrargli il cell ed ispezionarlo...

È altamente improbabile, se non addirittura impossibile.. nessuno che ha il Nokia 6630 ha le 5 icone nella parte superiore del desktop.. prova ad informarti meglio.. nemmeno i nuovi firmware hanno aggiunto questa funzione, aihmè..!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

È altamente improbabile, se non addirittura impossibile.. nessuno che ha il Nokia 6630 ha le 5 icone nella parte superiore del desktop.. prova ad informarti meglio.. nemmeno i nuovi firmware hanno aggiunto questa funzione, aihmè..!! b)

Ho verificato... In effetti ho detto una caxxata, a mio zio un collega ha inserito un programma... b)

Chiedo venia a tutti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

perche' l'n70 fa i filmini qualita' dvd???

nn lo uso molto in particolare, m'interessava la differenza di fotocamera tra i due sempre che sia abbastanz anotevole da fare il passo

in piu' se tutte le applicazioni symbian, e roba varie possono andare dal 6660 al n70 e viceversa

nn ci pensare troppo..io sn dell'idea ke se uno deve comprare una cosa o la compra fatta bene o nn la compra x niente..quindi n70 e nn pensarci +...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy