Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Finito Male Ma Bene !


black12
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema di questo genere :

Quando faccio l'aggiornamento FW (ho provato anche N80 - N70) il NSU mi

scarica il FW ed inizia ad installarlo, arrivato al 75% ciarca mi da un

messaggio di "connection lost" e il tutto si ferma, nel mentre sul cell e'

apparsa la scritta "nokia test mode".

Il software mi consiglia di staccare e riattacare la batteria per proseguire

l'aggiornamento, ma anche cosi' facendo non riesce a finire, il bello e' che

i telefoni si aggiornano tranquillamente, il SW risulta aggiornato e tutte

le funzioni nuove ci sono, in + non fa il reset durante l'aggiornamento, cioe' dopo l'aggiornamento

mi rimane tutto, rubrica, messaggi ecc ...

Succede solo a me ?

NUS ver: 1.1.40en

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho effettuato l'aggiornamento del FW dell'E61 via internet con il SW "NokiaSoftwareUpdaterSetup_en_E61" ma non mi e' successo niente di quanto hai scritto. Tutto e' filato liscio ed alla fine o fatto il ripristino dei dati di backup dalla miniSD.

Ma il firmware e' stato aggiornato alla versione 2.0618.06.05 del ---09-2006 RH-89 ???

Devi lasciare collegato l'alimentatore durante l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema di questo genere :Quando faccio l'aggiornamento FW (ho provato anche N80 - N70) il NSU mi scarica il FW ed inizia ad installarlo, arrivato al 75% ciarca mi da un messaggio di "connection lost" e il tutto si ferma, nel mentre sul cell e' apparsa la scritta "nokia test mode".Il software mi consiglia di staccare e riattacare la batteria per proseguire l'aggiornamento, ma anche cosi' facendo non riesce a finire, il bello e' che i telefoni si aggiornano tranquillamente, il SW risulta aggiornato e tutte le funzioni nuove ci sono, in + non fa il reset durante l'aggiornamento, cioe' dopo l'aggiornamento mi rimane tutto, rubrica, messaggi ecc ...Succede solo a me ?NUS ver: 1.1.40enCiao

Mi è successa la stessa cosa, solo che l'aggiornamento è stato fatto con il 6630

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho effettuato l'aggiornamento del FW dell'E61 via internet con il SW "NokiaSoftwareUpdaterSetup_en_E61" ma non mi e' successo niente di quanto hai scritto. Tutto e' filato liscio ed alla fine o fatto il ripristino dei dati di backup dalla miniSD.

Ma il firmware e' stato aggiornato alla versione 2.0618.06.05 del ---09-2006 RH-89 ???

Devi lasciare collegato l'alimentatore durante l'aggiornamento.

Aggiornamento tutto ok ... ma la data dell' aggiornamento e' :

14/07/2006

e non 14/09/06 come dici tu !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy