Jump to content
Nokioteca Forum

Lcg Jukebox


marzapane
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 672
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io invece come unico file all'installazione ho il mfesettings.r12

ormai l'ho rinominato anch'io mille volte!! con tutti i tipi di files possibile... aspetteremo speranzosi che qualcuno trovi il sistema...

6600 - bisogna ricomprare la licenza b)

[edit]

Si può solo ascoltare per 1:30 e poi si può ricominciare b)

Modificato da Oper
Link to comment
Condividi su altri siti

era proprio quello che cercavo ;-) una persona che dovesse formattare b) grande

grazie.

allora, per il momento ho capito che a cellulare pulito, la versione .12 crea 3 file, che sono sempre gli stessi (ho provato a formattare e reinstallare il prog 4 volte)

-btregistry.dat

-prcparam.tok

-realplayer.cfg

adesso provo installando la 01 e poi la 12 a vedere che succede. vi tengo aggiornati!

EDIT: è un bastardo: la btregistry non me la cancella ne con l'hard ne col soft reset.

mi viene il dubbio che non c'entri niente.

motivo questo mio dubbio: a cell appena resettato, ci sono CIRCA 33-34 file in data, ma alcuni di questi cambiano, non so il perchè. io ho tirato giù la lista dei file già presenti al primo format, e poi a ogni format successivo mi accorgevo che in data mancava un file che però avevo sulla lista! all'inizio non ci ho dato peso, però ora ho guardato per caso la cartella PRIMA di installare lcg e btregistry c'era comunque. spero di essermi spiegato, cmq btregistry avrà a che fare col bluetooth.

EDIT2: ok, ho installato la .01, mi ha messo il basic.snc, poi ho installato la .12, mi ha aggiunto

hal.dat

prcparam.tok

realplayer.cfg

ho provato un po di rinominazioni, pare che il file da tenere sia prcparam.tok (ovvero: ci deve essere un file che va rinominato prcparam.tok, ma non è ne basic ne hal) boh...

i miei complimenti a chi ci riesce.

ora provo a fare un altro format e vedere che succede. poi vado a nanna.

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy