Jump to content
Nokioteca Forum

Lcg Jukebox


marzapane
 Share

Recommended Posts

raga ho bisogno di un altro aiuto. Ho installato la 1.01 che non mi dovrebbe dare problemi con schermo blu ma non mi appare l'opzione di registrazione. Quali file devo cancellare per farla apparire?

messaggio che rimanda al messaggio che rimanda ad altri 2 messaggi. b)

ma in qualche modo alla soluzione ci arriverai... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 672
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

lol sto impazzendo mi sa... disintallo lcg tolgo la memory formatto con *#7370# riacendo quindi reinstallo lcg vers 1.01 e me lo segnala ancora come registrato O.o

guarda qui b)

cmq *#7370# non è la formattazione, bensì il reset alle impostazioni iniziali, è per questo che non ti ha cancellato i file con la registrazione.

Hai pienamente ragione ma non posso leggermi 19 pagine di topic....Cmq grazie ;)

non volevo essere scontroso, anzi... solo che vi vedo tutti affannati per una cosa che è stata risolta circa 3 mesi fa... b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

no ma nn hai capito allora.. io di quei file trovo solo wap_list e procaram(o cm si kiama) e basta e nonostante li abbia cancellati mi da sempre lcg registrato.. ke faccio? manco il format mi è servito...

Esattamente la stessa cosa!!!!!!!! Anche io trovo solo quei due file che elimino trall'altro inutilmente. Help!

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma nn hai capito allora.. io di quei file trovo solo wap_list e procaram(o cm si kiama) e basta e nonostante li abbia cancellati mi da sempre lcg registrato.. ke faccio? manco il format mi è servito...
Esattamente la stessa cosa!!!!!!!! Anche io trovo solo quei due file che elimino trall'altro inutilmente. Help!

ecco ora siete in 2. b)

io vi consiglierei di procedere così: siccome il file è 9 su 10 in c:\system\data

scorretevi quella maledetta cartella cercando file con estensioni strane, ovvero diverse da .ini .dat e .db

quando li trovate rinominateli e provate ad aprire il jukebox.

zeph, a te ripeto che quello che hai fatto non è il format, bensì il reset, e visto che hai fatto 30 potresti benissimo fare 31 e fare anche l'hard format, che è quello dei 3 tasti. in questo modo vai sicuro che lcg non risulterà più registrato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga con l'aiuto di unziberla abbiamo trovato i files da rinominare. Sono enssc.dat e sw_tman_check.dat (a almeno uno dei due). Così vi funziona. Anche se io ancora non sono riuscito a registrarlo in quanto devo provare oltre 3 mila numeri!!!

Modificato da BluDestiny
Link to comment
Condividi su altri siti

dovrei aver finito, lo sto testando, 5 secondi per ogni serial, certo non è una scheggia, però fa il controllo dell' immagine, certo avrei potuto anche prendere il paragone di un solo pixel, non so però se in ogni schermo funziona, magari provo

per arrivare a 9999 impiega circa 140 ore, per arrivare a 1000 quindi un 80 minuti

provo anche a fare la versione veloce ma non so se funzionante con tutti e le passo tutte e due...

Link to comment
Condividi su altri siti

i miei dubbi già li ho espressi...la velocita del bruting dipende da tante variabili, quali FW, versione del programma istallato, procedimenti attivi nel telefono e via discorrendo..quindi un bruting velocissimo sul tuo sul mio potrebbe non esserlo tanto...a parte questo e a parte il fatto che io nn né ho più bisogno ormai b) ti faccio i miei complimenti per l'impresa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy